Logo AMD Phenom in anteprima in F1
Data: Luned́, 11 giugno @ 01:22:33 CEST
Argomento: Processori


Al Gran Premio di Formula1 del Canada, AMD ha mostrato in anteprima il nuovo logo delle prossime cpu Phenom, le prime cpu quad-core native destinare al PC desktop.

Durante il Gran Premio di F1 del Canada, il nuovo logo che accompagnerà l'uscita dei processori Phenom era ben visibile sui caschi dei piloti Ferrari, scuderia sponsorizzata da AMD. Potete vedere il nuovo logo sul casco del pilota ferrarista Kimi Raikonen:

Il logo delle cpu Phenom sul casco di Kimi Raikonen.


Phenom è il nome del nuovi processori AMD che debutteranno sul mercato tra qualche mese. Si tratta della prima architettura desktop quad-core nativa, ovvero con tutti e quattro core integrati sullo stesso chip di silicio.
Attualmente i processori quad-core sul mercato sono infatti realizzati inserendo sullo stesso chip, due die di cpu dual-core.
L'approccio previsto da AMD è molto più efficiente, ed insieme a tante altre novità, permetterò alla società di riprende lo scettro delle prestazioni, attualmente detenuto dai processori Core2 di Intel.

Paradossalmente, nello stesso gran premio, il logo Intel è stato ben visibile, in un altro ambito che rappresenta tutt'altro che un ottima pubblicità

Incidente con Logo Intel






Questo Articolo proviene da DemiSoft
http://demisoft.altervista.org/

L'URL per questa storia è:
http://demisoft.altervista.org//modules.php?name=News&file=article&sid=442