.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 3.231.212.98
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
15-Dec-2019 12:17:13
(GMT +0100)

RSS Feeds












Turion 64 sul mercato

  News Hardware (Categoria: Computer Portatili)
  Autore: Demetrius
  Data: Sabato, 16 aprile @ 16:03:19 CEST
  Letture: 2565

Computer Portatili

I primi processori Turion 64 destinati al mercato del computer portatili sono disponibile sul mercato. Ecco i primi notebook che ne saranno dotati.


I processori AMD della famiglia Turion offrono prestazioni d’eccezione, abbinate a lunga durata delle batterie e soluzioni multimediali all’avanguardia. I primi processori Turion, destinati ai notebook a basso consumo, sono disponibili sul mercato giapponese, presso lo shop Akiba. Il processore disponibile è quello MT-30, a 1.6 GHz di clock, cache L2 integrata da 1 Mbyte, supporto ai 64bit e TDP massimo di 25 Watt. Il prezzo è pari di circa 200 dollari, allineato con quello del concorrente Intel Pentium M 725 operante a 1.6 GHz. Fujitsu Siemens e Asus sono tra i primi produttori ad adottare le nuove cpu. Fujitsu Siemens ha lanciato il nuovo modello AMILO A7645 con AMD Turion 64 Mobile, e Wireless LAN integrata, Windows XP Service Pack2 e sistema Enhanced Virus Protection. Asus ha presentato la serie A6700K, caratterizzato da linee compatte e un peso inferiore ai 3 Kg. I notebook di questa serie possono essere equipaggiati con processori AMD Turion 64 Mobile MT-30/32/34, hard disk fino a 100GB, fino a 2048 MB di memoria e masterizzatore di DVD Double Layer. Il display sarà del tipo panoramico da 15,4” WXGA Color Shine pilotato dal nuovo chip grafico NVIDIA GeForce Go 6200 con tecnologia TurboCache. L'autonomia è di circa 4 ore, assicurata dall'ottimizzazione dei processori AMD Turion 64 Mobile e dalla tecnologia ASUS Power4Gear+. I sistemi saranno dotati anche del sistema ASUS Audio DJ e Card Reader 4 in 1. Possibile anche l'ascolto dei CD musicali a computer spento. Il prezzo indicativo è di Euro 1.299 e la disponibilità è prevista per l'inizio di Maggio.


News PrecedenteNews Successiva
News Precedente Pentium Extreme Edition dual-core, i primi testXbox 2 sarà presentata il 12 Maggio su MTV News Successiva



 
Opzioni


 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Links Correlati

· Inoltre Computer Portatili
· News by Demetrius


Articolo più letto relativo a Computer Portatili:
ATI XPRESS 200M: chipset mobile per AMD


Valutazione Articolo

Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 1.01 Secondi