.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 54.161.21.157
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
24-Jul-2017 12:51:06
(GMT +0200)

RSS Feeds












Assassin's Creed II

  Giochi-Console (Categoria: Giochi)
  Autore: demetrius
  Data: Mercoledý, 06 maggio @ 21:08:32 CEST
  Letture: 1615

Giochi

Squall Scrivere "Manca ancora molto all'uscita del nuovo capitolo di Assassin's Creed ma i fan di tutto il mondo già sono ansiosi di sapere come sarà questo suo sequel.


Il primo capitolo di Assassin's Creed (d'ora in poi lo chiameremo ASC), lascio a bocca aperta per alcune delle sue caratteristiche fondamentali: interazione con gli abitanti del villaggio, animazioni veramente spettacolari e in più una grafica degna di esser chiamata "next gen".
Ma tutto questo perse il suo "valore", tra una missione e l'altra ripetitive e anche molto simili tra loro.
Gli sviluppatori della Ubisoft Montreal sono consapevoli di ciò, infatti in questo sequel ci proporranno ben 16 missioni principali il quale conterranno anche le loro dovute sotto - missioni e ben tante altre missioni secondarie.
Ci promettono che le missioni non saranno più ripetitive come il precedente capitolo e riusciranno a tenerci incollati allo schermo per molte ore. All'incirca le missioni (sia principali che secondarie) sono 200!

Ad esempio potremmo incontrare un passante che ci chiede di svolgere un determinato compito e poco dopo un altro personaggi oche ci introdurrà in una sotto - trama tralasciando quella principale.

Ovviamente, se si vuole sfornare un game di successo, bisogna avere una trama e un'ambientazione affascinante.
Difatti ASC II verrà ambientato a Venezia durante il Rinascimento Italiano, uno dei periodi più artistici più importanti di tutta la storia europea accompaggnato da intrighi politici, lotte fra famiglie, artisti e personaggi importanti! In più incontreremo ancora la lotta tra Assassini e Templari già conosciuta in precedenza.
Visiteremo Venezia non più accompagnati da Altair, ma ben si da Ezio, uno suo discendente: un giovane appartenente a una nobile famiglia fiorentina che, per per una serie di eventi, si troverà immischiato in alcuni affari che l porteranno a perdere la sua famiglia e a visitare una delle più belle località di tutta Italia!


Gli sviluppatori ci fanno notare che oltre a Venezia, potremo esplorare luoghi della campagna toscana o capitare anche a Siena o Firenze,a piedi facendoci strada tra i palazzi, a cavallo o a nuoto nei canali veneziani.
Questa nuova caratteristica sarà quasi FONDAMENTALE nell'arco del gioco per raggirare nemici, nasconderci da essi o addirittura ucciderli affogandoli!



Il sistema di combattimento sarà molto dinamico: Ezio nel corso del gioco potrà impadronirsi di molte armi come un' ascia potente ma lenta, mazza, martello, una lancia veloce ma che infligge meno danni varie tipi di spade e lame di piccole dimensioni.
Inoltre se vi capitasse di essere a "mani vuote" potrete tranquillamente fronteggiare il nemico a mani nude e, una volta sconfitto, impossessarvi della sua arma.
Ovviamente non potrete fermare orde di soldati e non mancheranno tetti e torri dove potervi nascondere e fuggire!
I nemici potranno seguirvi un po' ovunque ma non si sa come si comporteranno se vi rifugiate sott'acqua.
Avranno delle caratteristiche UNICHE che li contraddistinguono: abili arcieri, truppe con armature pesanti e grandi asce ecc...

Se il vostro personaggio dovesse ferirsi, potrà farsi curare le ferite da un medico che dovrà cercare e incontrare durante il percorso

Ci saranno nuove abilità da utilizzare per confondersi nella folla: starà a noi decidere quando muoverci furtivamente e in silenzio, oppure far attirare l'attenzione dalle guardie.
Nel corso della vostra avventura che si svolgerà sia di giorno che di notte, incontrerete personaggi storici come Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici e ognuno di questi avrà a sua storia da raccontare.
Rivivremo l'episodio in cui Lorenzo de Medici scampò al tranello che gli preparerà la famiglia dei Pazzi oppure Leonardo Da Vinci, che ci fornirà attrezzature come le "Ali per planare sui tetti".
Le stesse lame che sbucheranno fuori dagli avambracci sono un suo ingegno!


Non sono state ancora diffuse immagini riguardanti la grafica del gioco, ma ci assicuranno che sarà dettagliatissimo e realistico. I monumenti nel gioco saranno riconoscibili e ben riprodotti dall'originale come: La Basilica di San Marco, Il Canal Grande, Il Piccolo Canale ed Il Ponte di Rialto.

Insomma, l'esperienza alla Ubisoft non manca e questo sequel sembra esser pronto per diventare un gioco epico, speriamo che queste anticipazioni cosi "succulenti" non diventano un floop storico"


News PrecedenteNews Successiva
News Precedente Windows 7 RC: download per tuttiAti Catalyst 9.4 anche su Windows 7 News Successiva



 
Opzioni


 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Links Correlati

· Trucchi by Demisoft
· Inoltre Giochi
· News by demetrius


Articolo più letto relativo a Giochi:
GTA San Andreas il 7 Giugno per PC e XBOX


Valutazione Articolo

Punteggio Medio: 5
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Argomenti Correlati

Console


Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 0.76 Secondi