.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 54.172.234.236
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
18-Jul-2019 00:29:48
(GMT +0200)

RSS Feeds












Geometry shader


Il Geometry shader è un programma shader eseguito di solito sulla GPU, per generare nuove primitive (pixel, linee o triangoli) partendo da primitive già esistenti. Viene eseguito dopo al vertex shader e riceve come input un'intera primitiva e le eventuali informazioni di adiacenza. Se, ad esempio, lo shader effettuerà un'operazione su un triangolo, riceverà in input le coordinate dei tre vertici. Il geometry shader restituisce come output zero o più primitive, che vengono rasterizzate e inviate al pixel shader per le ultime elaborazioni.






[ Indietro ]

Glossario Informatico

Copyright © di DemiSoft - (780 letture)


Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 1.20 Secondi