Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44
Il vostro gioco preferito? - Qual è il vostro gioco preferito? quello che vi ha più appassionato, stupito e che vi ha tenuto incollati al monitor del vostro PC
.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 3.209.80.87
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
18-Oct-2019 07:57:16
(GMT +0200)

RSS Feeds












DemiSoft: Forums


DemiSoft :: Leggi il Topic - Fallout 3

 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Fallout 3

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Giochi in Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Sab 7 Ott 2006, 14:46    Oggetto: Fallout 3 Rispondi citando

Bethesda Softworks (la stessa di Oblivion) ha aquisito i diritti della serie Fallout nel 2004. Ora l'1 Novembre è previsto all'annuncio ufficiale di quello che dovrebbe essere il nuovo capitolo del mitico rpg ambientato nell'era post-atomica.
Non vedo l'ora che esca!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mer 24 Gen 2007, 18:01    Oggetto: Rispondi citando

La prima intervista su Fallout 3
Rosario Grasso
“Official Xbox Magazine UK pubblicherà la prima intervista a Tood Howard su Fallout 3 con il numero di marzo, ma già emergono alcuni rilevanti dettagli.”

Con il numero di marzo, Official Xbox Magazine UK pubblicherà un'intervista a Todd Howard, produttore esecutivo nei progetti Oblivion, Morrowind e Fallout. Nell'intervista si parlerà diffusamente di Fallout 3.

Nella fattispecie, la discussione verte sulla possibilità di vedere anche una versione XBox 360 del gioco. Il dubbio nasce dalla somiglianza delle edizioni PC e XBox 360 di Oblivion e dall'apparente semplice conversione tra i due formati. Howard non dà una risposta concreta a tal proposito, limitandosi a dire: "abbiamo iniziato a lavorare su Fallout 3 nel tardo 2004 con poche persone. Solamente 10 persone hanno lavorato al progetto prima che Oblivion fosse completato, ma adesso la maggior parte del nostro staff è concentrata su Fallout 3".

"Abbiamo fasi di pre-produzione piuttosto lunghe nei nostri progetti", afferma Howard. "Creiamo concept, design, prototipi e altro ancora. Dovremmo essere pronti tra breve per mostrare quanto abbiamo preparato". L'intervista completa sarà pubblicata nel numero che andrà in edicola il prossimo 15 febbraio.

Bethesda Softworks ha acquisito la licenza per la realizzazione di un gioco basato su Fallout nel 2004 da Interplay. Fino ad oggi di Fallout 3 sono stati rivelati pochissimi dettagli, mentre il gioco non è stato presentato neanche allo scorso E3.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-prima-intervista-su-fallout-3_19900.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Gio 3 Mag 2007, 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Fallout 3 verrà annunciato il 5 giugno
Rosario Grasso
“Bethesda Softworks rivela finalmente una data per l'annuncio di Fallout 3. Ciò avverrà per mezzo di un teaser trailer.”

Bethesda Softworks ha acquisito nel 2004 da Interplay, in licenza, i diritti per lo sviluppo di un videogioco con l'ambientazione di Fallout. Qualche settimana fa, inoltre, è stato acquisito l'intero brand Fallout, con un rovesciamento delle competenze tra le due software house, tra chi concede in licenza e chi acquista in licenza (vedi qui).

La software house di Oblivion è al lavoro su Fallout 3 da diverso tempo, ma fino ad oggi non ha divulgato alcun dettaglio. Non è noto se il progetto sia destinato a tutte le piattaforme o quale potrebbe essere la data di rilascio. Bethesda ha semplicemente detto che Fallout 3 sfrutterà il medesimo motore grafico GameBryo visto in Oblivion. Del resto, non è stato svelato se verrà mantenuta la visuale isometrica dei primi Fallout, o la struttura a turni dei giochi di Black Isle, o se verrà impiegato un approccio più vicino allo stesso Oblivion.

Probabilmente, tutte queste informazioni diverranno note il prossimo 5 giugno. In quella data, infatti, sul sito ufficiale di Fallout 3, lanciato nelle scorse settimane, verrà pubblicato un teaser trailer che svelerà visivamente l'attesissimo gioco di ruolo. Sul sito, infatti, è stato aggiunto un countdown, con scadenza tra 33 giorni. Vi è anche una musica, la quale risulta decisamente più seriosa rispetto al classico stile dei Fallout.

D'altronde Fallout 3 inizialmente era un progetto di Interplay e di Black Isle, conosciuto con il nome momentaneo di Van Buren. Proprio in concomitanza con l'annuncio di Bethesda, viene resa disponibile una versione dimostrativa di quella che era la pre-alpha del gioco, mai mostrata fino ad oggi. Il gioco appare molto simile a Fallout 2, seppure dimostri consistenti progressi per ciò che concerne le animazioni e la grafica in generale. Per scaricare il demo seguite questo link, per un video di Van Buren, invece, premete qui.


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/fallout-3-verra-annunciato-il-5-giugno_21026.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Gio 7 Giu 2007, 12:04    Oggetto: Rispondi citando

Fallout 3 per la prima volta in un trailer

“Bethesda rilascia il primo trailer del post-apocalittico Fallout 3. Viene rivelata la grafica della versione definitiva del gioco, ma non si fa menzione al gameplay.”

Bethesda finalmente mostra Fallout 3 attraverso un filmato di un paio di minuti che espone la grafica del terzo episodio della serie di giochi di ruolo post-apocalittici ma che rivela ben poco del gameplay. Viene confermata la data di rilascio di Fallout 3, si tratta dell'autunno del 2008. Piattaforme di destinazione: PC, XBox 360 e PlayStation 3.

Il trailer mostra un contesto urbano stravolto da un conflitto, un autobus, un soldato. Il narratore è nuovamente Ron Perlman, l'attore che aveva ricoperto questo ruolo anche nei due precedenti Fallout. Pete Hines di Bethesda conferma che le immagini mostrate nel trailer sono elaborate dal motore grafico del gioco.

Bethesda, insomma, ha deciso di centellinare le informazioni, mostrando con grande parsimonia le immagini di quello che è inevitabilmente un prodotto molto atteso, soprattutto dagli appassionati della serie. E' possibile vedere il trailer di cui abbiamo parlato anche in questa pagina.


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/fallout-3-per-la-prima-volta-in-un-trailer_21465.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mar 19 Giu 2007, 14:17    Oggetto: Fallout 3, emergono i primi dettagli Rispondi citando

Dopo averci stuzzicato il palato con un teaser trailer non proprio rivelatore, emergono maggiori dettagli su Fallout 3, titolo in sviluppo presso Bethesda Softworks. Il gioco, come abbiamo avuto già modo di dire, è basato sul motore grafico Gamebryo, già utilizzato dalla software house in Oblivion. Questo permetterà sicuramente un livello grafico molto elevato. Tra le altre cose, segnaliamo:

* Rivisitazione della visuale in terza persona, migliorata rispetto a Oblivion
* Vault-tec Assisted Targeting System (V.A.T.S.): sistema di combattimento che permetterà di agire in tempo reale o di pianificare la propria mossa
* Danni settoriali
* Tempo rallentato per apprezzare maggiormente le scene salienti
* Da 9 a 12 finali diversi

In attesa di avere maggiori dettagli e finalmente un trailer più esaustivo, vi ricordiamo che potete visionare il teaser a questo indirizzo e attendere fino all'autuno del 2008, quando Fallout 3 uscirà su PC, Xbox 360 e PS3.


http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10467
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Lun 2 Lug 2007, 10:46    Oggetto: Rispondi citando

Alcune testate quali Gamespot e Next Generation hanno avuto modo di ottenere alcune informazioni su Fallout 3, titolo di cui abbiamo visto un trailer e la promessa di vederlo nell'autunno del 2008. Il titolo sarà basato su una versione migliorata del motore grafico di Oblivion e lo stampo sarà decisamente differente: l'ambiente seppur vasto, sarà più ridotto di quello visto in Oblivion e i personaggi non giocanti saranno nell'ordine delle centinaia e non delle migliaia come la produzione precedente.

Le testate confermano che il gioco si baserà sul sistema di combattimento Vault-tec Assisted Targeting System (V.A.T.S.), che vi permetterà di pianificare le vostre mosse attraverso la possibilità di mettere il gioco in pausa. Il protagonista avrà sette caratteristiche che potranno essere migliorate, chiamate con l'acronimo S.P.E.C.I.A.L. (Strength, Perception, Endurance, Charisma, Intelligence, Agility and Luck.).



Saranno tre le visuali di gioco: una prima persona, una in terza persona - migliorata rispetto a Oblivion - e una libera. Il sistema di danni vostri e, presumbilmente dei nemici, sarà settoriale.

Per quanto riguarda la versione PC - ricordiamo infatti che uscirà su PC, Xbox 360 e PS3 - il team non ha ancora deciso se basare inserire nel gioco elementi DirectX 10, dichiarando che Vista non dovrebbe essere un requisito necessario per giocare.


http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10621



Qui trovate le due news in oggetto ed una carrellata di immagini:
http://www.next-gen.biz
http://www.gamespot.com


Ultima modifica di Demetrius il Lun 2 Lug 2007, 18:16, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Lun 2 Lug 2007, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

Delineata la struttura di gioco di Fallout 3

“Bethesda ha finalmente diffuso dettagli circostanziati sulle caratteristiche principali di Fallout 3.”

Quella di Fallout 3 è stata una presentazione decisamente diluita nel tempo. Prima solamente voci, poi un annuncio concreto, il trailer e i primi dettagli ufficiosi. Adesso, Bethesda rende noto qualcosa di maggiormente concreto.

Le vicende narrate in Fallout 3 sono collocate 30 anni dopo gli eventi del predecessore. Inoltre, il gioco non è più ambientato in California, come da tradizione della serie, ma nella Costa Orientale negli Stati Uniti, nella zona di Washington D.C. Fallout 3 è sì legato ai predecessori, ma presenta anche alcuni elementi di discontinuità (primo dei quali proprio il cambio di ambientazione), in modo che sia accessibile anche dai giocatori che non conoscono i primi due Fallout.

Il gioco prende avvio nel Vault 101. In questa fase di Fallout 3, il giocatore acquisisce confidenza con i meccanismi basilari del gioco, può personalizzare il proprio alter ego (dai suoi tratti somatici dipendono quelli del padre) e le statistiche iniziali. Rapidamente si seguono le fasi della crescita fino ai 19 anni, momento in cui inizia il gioco vero e proprio.

Fallout 3

Il padre del protagonista lascia il Vault senza dare spiegazioni e senza un motivo apparente. La nostra avventura, inizia, dunque con la ricerca di nostro padre e soprattutto del motivo per il quale ha abbandonato il Vault.

Il passaggio dal Vault al resto del mondo costituisce un momento topico, contrassegnato da un rapido caricamento. In tutto il gioco, a detta di Bethesda, i caricamenti saranno molto rari e, comunque, rapidi. Il paesaggio è, ovviamente, di tipo post-apocalittico e si ispira all'attuale Washington D.C. Ne fanno parte anche le creature mostruose che dovremo uccidere per accumulare esperienza, molte delle quali provengono direttamente dai precedenti Fallout.

Il giocatore deve prestare attenzione anche al livello delle radiazioni. Più questo è alto e con maggiore velocità le proprie statistiche diminuiranno, fino alla morte. Occorre bere dell'acqua per ripristinare la salute dell'alter ego, ma anche in questo caso bisogna prestare attenzione. Bere acqua contaminata, infatti, porterà ad un decremento delle statistiche ancora più netto.

Fallout 3

Merita una descrizione il nuovo sistema di combattimento, il quale costituisce, in qualche modo, una via di mezzo tra il tradizionale sistema a turni e un più moderno sistema in tempo reale. Il Vault-Tec Assisted Targeting System consente, di fatto, di mettere in pausa il gioco, di selezionare una specifica parte del corpo degli avversari e di colpirla. Con il colpire gli avversari si consumano punti azione che vengono ripristinati con il passare del tempo.

Rispetto a Oblivion, ciò che cambia in maniera radicale, oltre evidentemente all'ambientazione, è la gestione della visuale in terza persona. Il sistema di gestione della camera è talmente flessibile che consente un ampio range di visuali: da quella molto vicina alle spalle dell'alter ego (un po' come accade in Resident Evil 4) fino alla visuale dall'alto come accadeva nei predecessori. Si può, comunque, optare anche per la prospettiva in prima persona.

Il numero di personaggi non giocanti sarà drasticamente più basso in confronto a quello di Oblivion. Inoltre, rispetto al precedente RPG di Bethesda, ci si concentrerà maggiormente sulla storia principale, la quale richiede circa 20 ore per essere portata a termine. Le quest secondarie, inoltre, assicurano altre 20 ore di gioco. Non sono al momento chiare le dimensioni del mondo di gioco: ci si limita a dire, infatti, che sono comunque superiori a quelle della maggior parte dei giochi attualmente in circolazione. Inoltre, a differenza di Oblivion, Fallout 3 ha un end game.

Fallout 3

L'intelligenza artificiale è basata su una versione rivista della tecnologia Radiant AI impiegata in Oblivion. Inoltre, i movimenti dei modelli poligonali sono stati perfezionati e appaiono, adesso, molto più naturali rispetto a quanto accadeva nello stesso Oblivion.

Il livello massimo di esperienza del personaggio è il ventesimo. Cosa molto importante da sottolineare, inoltre, è che non è stato impiegato lo stesso sistema di Oblivion per la gestione del livello di esperienza dei nemici. Se, una volta raggiunto un livello di esperienza avanzato, si ritorna in una zona iniziale del gioco, in Fallout 3 i nemici ivi presenti avranno un livello di esperienza ancora basso.

Non è stato ancora deciso se verranno rilasciati contenuti espansivi dopo la pubblicazione del gioco. Rimane incerto anche il supporto alle DirectX 10 ma, in ogni caso, Fallout 3 rimarrà compatibile anche con Windows XP. Fallout 3 sarà in commercio nell'autunno del 2008 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Il primo, e finora unico, filmato di Fallout 3 è visibile a questo indirizzo.


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/delineata-la-struttura-di-gioco-di-fallout-3_21796.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mer 5 Nov 2008, 18:17    Oggetto: Rispondi citando




Recensione:

http://www.tomshw.it/game.php?guide=20081105
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Malabolgia
Active Member
Active Member


Registrato: Apr 12, 2006
Messaggi: 58
Località: Bari

MessaggioInviato: Gio 6 Nov 2008, 15:26    Oggetto: Rispondi citando

gioco fighissimo^^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Giochi in Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1



 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB 2.0.22 © 2001 phpBB Group
phpBB port v2.1 based on Tom Nitzschner's phpbb2.0.6 upgraded to phpBB 2.0.4 standalone was developed and tested by:
ArtificialIntel, ChatServ, mikem,
sixonetonoffun and Paul Laudanski (aka Zhen-Xjell).

Version 2.1 by Nuke Cops © 2003 http://www.nukecops.com


Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 0.36 Secondi