Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44
non riesco ad ottenere l'upgrade di windows 7 - salve a tutti l'11 settembre 2009 ho acquistato un portatile acer 5738z in un centro commerciale. Mi avevano detto che potevo richiedere alla acer l'upgrade a windows 7 disponibile dopo il 22 di ottobre. il 16 di settembre sono andato nel sito del
.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 3.94.200.93
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
16-Dec-2019 05:58:08
(GMT +0100)

RSS Feeds












DemiSoft: Forums


DemiSoft :: Leggi il Topic - non riesco ad ottenere l'upgrade di windows 7

 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

non riesco ad ottenere l'upgrade di windows 7
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adal1274
Senior Member
Senior Member


Registrato: Aug 23, 2007
Messaggi: 216

MessaggioInviato: Mar 5 Gen 2010, 11:50    Oggetto: Rispondi citando

ho ricevuto proprio ora un codice di conto corrente cui inviare i soldi.

l'unico problema è che si tratta di una banca della repubblica ceca e qundi oltre alle 30 euro mi devo accollare le spese di trasferimento bancario a carico della mia banca.
Dovrò inviare un bonifico all'indirizzo da loro fornitomi tramite un procedimento chiamato trasferimento telegrafico.

non ho capito molto ma fra due giorni andrò alla mia banca di fiducia e chiederò spiegazioni.
oltre al conto ho ricevuto un codice
Iban e Swift e una pass che non so a cosa serva.

una volta ricevuti i soldi mi manderanno finalmente la copia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stappauncrodino
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mar 12 Gen 2010, 14:23    Oggetto: Rispondi citando

Ieri ho ricevuto pure io l'email di cui parlate, il mio pc acer l'ho acquistato in novembre 09 ed ho fatto subito la richiesta di upgade a win7.
Proprio oggi sono andato in posta ed ho fatto una "richiesta di trasferimento fondi verso l'estero presentata all'ufficio postale di Brno"
L'importo è €24,90 + €3,25 di commissione delle poste.
Ho messo nelle comunicazioni del mittente tutti i dati di CC IBAN Riferimento ordine e codice Swift che non so cosa sia...
Anche in posta erano un po spaesati quando gli ho parlato di Trasferimento Telegrafico... speriamo bene...al limite avrò perso i soldi...
Mi hanno anche detto che questo trasferimento ha tempi piuttosto lunghi.
Vi saprò dire se mi arriverà l'aggiornamento.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stappauncrodino
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2010, 9:38    Oggetto: Rispondi citando

Intanto la Mentor Media continua a martellarmi con le loro email che riporto sotto:
Dear Customer ,

Greetings from Mentor Media. Below is the information you would require to make payment via Telegraphic Transfer:

Bank detail is as follows:-

Bank name and Address:
Raiffeisen Bank a.s.
Brno branch
Janska 1/3,
602 00 Brno, Czech Republic

Account name: Mentor Media Czech s.r.o.
Account No: 4266934001
Routing code: 5500
IBAN No: CZ64 5500 0000 0042 6693 4001

SWIFT code: RZBCCZPP
Please include your order number and your name that you use for registration of Windows 7 Upgrade kit.

Kindly enquire at the bank about the procedure for Telegraphic Transfer.

Thank you for your interest in the Windows 7 Upgrade Programme.

Best Regards,
Laura Chong
Customer Service Officer
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2010, 22:05    Oggetto: Rispondi citando

visto che hai già fatto il bonifico non ti rimane che aspettare... non penso sia una cosa breve.

quelli che hanno subito tramite carta di credito hanno dovuto aspettare 1-2 mesi per avere il cd a casa, con bonifico probabilmente sarà ancora peggio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
stappauncrodino
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio 14 Gen 2010, 9:40    Oggetto: Rispondi citando

Si è trattato comunque di un "bonifico" particolare cioè un "trasferimento di soldi" all'estero che si può fare, stando a quanto riferito dalla mia banca, solo in posta.
In posta mi hanno detto che in Italia questo tipo di operazione è alquanto raro, infatti operano ancora su moduli da compilare a mano senza nessun tipo di informatizzazione.
Speriamo bene...
Vi farò sapere!
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PaulRO
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 14, 2010
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio 14 Gen 2010, 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum in quanto interessato al argomento.

Devo dire che anche io mi trovo nella situazione di aver fato richiesta per il upgrade ed in fase di inserimento dei dati non mi ero accorto della dicitura "trasferi mento telegrafico" che, a quanto pare oltre ad incrementare l'importo dovuto, sembra che blocca l'addebito sulla carta di credito generando ripetuti email come quello riportato sopra.
Anche io pensavo di pagare in posta pero a me hanno detto che non sono a conoscenza di questo tipo di pagamento suggerendomi di fare un bonifico estero d'accasa dato che o il banco posta. Non credo sia la stessa cosa, voi che ne dite e soprattutto cosa mi suggerite di fare?

Grazie in anticipo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stappauncrodino
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio 14 Gen 2010, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

Io ho preferito da subito il Trasferimento Telegrafico pensando al classico vaglia postale ma evidentemente mi sono sbagliato.
Visto che nelle email sono specificati tutti i dati bancari è probabile che il bonifico sia la strada giusta.
Io ho pagato in posta in quanto la mia banca mi ha detto che i Trasferimenti Telegrafici si facevano solo lì.
Se farai il bonifico bancario facci sapere come va a finire!
In bocca al lupo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PaulRO
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 14, 2010
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio 14 Gen 2010, 23:58    Oggetto: Rispondi citando

stappauncrodino ha scritto:
Io ho preferito da subito il Trasferimento Telegrafico pensando al classico vaglia postale ma evidentemente mi sono sbagliato.
Visto che nelle email sono specificati tutti i dati bancari è probabile che il bonifico sia la strada giusta.
Io ho pagato in posta in quanto la mia banca mi ha detto che i Trasferimenti Telegrafici si facevano solo lì.
Se farai il bonifico bancario facci sapere come va a finire!
In bocca al lupo...


L?unica cosa che mi preoccupa e questa dicitura:

"Importante: Vi preghiamo di indicare nel modulo di trasferimento telegrafico che condividerete tutte le spese bancarie relative al trasferimento."

Dov'e che posso menzionarlo in un bonifico?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stappauncrodino
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven 15 Gen 2010, 8:40    Oggetto: Rispondi citando

Le "le spese bancarie relative al trasferimento" dovrebbe essere l'importo del bonifico. Comunque ti conviene andare in banca con la stampa delle email dove ci sono tutti i dati.
L'impiegato della banca potrà sicuramente aiutarti più di me...
Nei bonifici ci dovrebbe essere uno spazio dedicato alla "causale" dove mettere l'ordine di riferimento.
Facci sapere!
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PaulRO
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 14, 2010
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven 15 Gen 2010, 13:38    Oggetto: Rispondi citando

stappauncrodino ha scritto:
Le "le spese bancarie relative al trasferimento" dovrebbe essere l'importo del bonifico. Comunque ti conviene andare in banca con la stampa delle email dove ci sono tutti i dati.
L'impiegato della banca potrà sicuramente aiutarti più di me...
Nei bonifici ci dovrebbe essere uno spazio dedicato alla "causale" dove mettere l'ordine di riferimento.
Facci sapere!
Ciao


Quale banca, sono titolare di conto bancoposta e loro mi dicono che non conoscono questo tipo di pagamento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stappauncrodino
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven 15 Gen 2010, 14:26    Oggetto: Rispondi citando

Con il contante puoi andare in qualsiasi banca per fare un bonifico senza necessariamente essere titolare di un conto corrente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
eliuss
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 30, 2010
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab 30 Gen 2010, 11:02    Oggetto: Rispondi citando

salve e mi scuso di rispondere a questo topic un pò vecchiotto m ami trovo nelle stesse vostre condizioni...
nel novembre 2009 h oacqusitato un pc acer e subito sul sito mentormedia ho provveduto ad acquistare il kit accettano il pagamento con carta di credito...il problema è che l'11 gennaio mi arriva questa famosa mail del telegraphic transfer in rpubblica ceca e vedendo delle coordinate bancarie subito vado sul sito della posta e faccio un bonifico estero on line....il pagamento l'ho ftt lo stesso giorno della ricezione della mail...il problema è che da allora non ricevo più notizie e ad oggi ho mandato penso più di 70 mail alla mentormedia SENZA ALCUNA RISPOSTA.
ho contattato anche ACER che molto cordialmente mi ha mandato a quel paese dicendomi che non sono problemi loro e di contattare la emntormedia sul famoso contattateci cliccato già più do 100 volte ormai...

sono stufo e sul sito mentormedia corp c'è un numero della repubblica ceca...aspetto un altro pò poi pens odi andare da un legale perchè di questo passo non si va da nessuna parte (è facile madnare e-mail automatiche per richiedere il pagamento e poi nn farsi pià sentire)

solo una cosa: quando ho effettuato il pagamento per accolarmi le spese della transizione sul sito c'era solo scritto a carico del nbeneficiario e non mi faceva cambiare questa opzione. questo è l'unico dubbio forse lgi hanno accollato le spese e quindi non ho diritto a ricevere il kit MA E' PUR SEMPRE QUALCOSA DA SEGNALARE invece niente....sono qui che aspetto ormai da 2 settimane e sinceramente mi sono proprio stancato....

vorrei sapere se qualcun altro ha risolto o stiamo tutti navigando in questo mare di me**a
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Sab 30 Gen 2010, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

è un pò presto per agitarti... leggendo un pò in giro prima di due mesi è difficile che ricevi qualcosa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
eliuss
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 30, 2010
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Sab 30 Gen 2010, 15:57    Oggetto: Rispondi citando

prima di due mese dopo il pagamento??? impossibile .... e la giustifica x non rispondermi alle mail???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stappauncrodino
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Sab 30 Gen 2010, 23:44    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Demetrius, non farti prendere dalla fretta/rabbia, con queste cose ci vuole della pazienza...sicuramente Microsoft si è appoggiata in Rep.Ceca in quanto avranno un costo bassissimo con relativo servizio lentissimo...e chissa quante richieste...
Teniamoci informati.
Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4



 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB 2.0.22 © 2001 phpBB Group
phpBB port v2.1 based on Tom Nitzschner's phpbb2.0.6 upgraded to phpBB 2.0.4 standalone was developed and tested by:
ArtificialIntel, ChatServ, mikem,
sixonetonoffun and Paul Laudanski (aka Zhen-Xjell).

Version 2.1 by Nuke Cops © 2003 http://www.nukecops.com


Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 1.04 Secondi