Inviato: Gio 26 Gen 2006, 19:06 Oggetto: GdR basato su Final fantasy
Guarda un po' che ho trovato quì, è un GdR! da installare sul forum mettendo alcuni file! è bellissimo, cio ho giokato su un'altro sito che lo aveva installato ed è spassoso...
Ti apparirà un'opzione in'alto tra messaggi privati ecc... con scritto GdR (o il nome che gli dai tu) e ti crerai un tuo personaggio (stile ragnarok...le imm sono +o- come quelle)
Dovrai allenarlo,farlo combattere contro i mostri,comprare armi,equip e fare anke tornei by Demisoft!
ho dato un'occhiata, qui non lo posso installare perchè il forum non è esattamente phpbb, ma è una versione un pò particolare, quindi per farlo si dovrebbe modificare a meno tutto il codice necessario inceve di usare i file già pronti.
cmq se vuoi installarla una volta che hai il forum phpbb, dovrebbe bastare inserire i file della mod nello spazio web dove c'è il forum e lanciare il file di installazione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.36 Secondi