Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22
Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44 Modem/Router e DC++ - Ciao e benvenuto sul forum,
non conosco il tuo router, però qui c'è una guida in inglese che spiega come effettuare i settaggi per DC++.
(la guida in realtà è per il router ZyXel Prestige 660HW 67, ma è molto probabile che i settaggi siano gli stessi)
Inviato: Gio 23 Mar 2006, 17:43 Oggetto: Modem/Router e DC++
Ciao a tutti, sono nuovo del forum....
ho un piccolo problema, ho appena installato un modem/router Zyxel 660 ME, apro DC++ e con mia sorpresa dopo essermi connesso agli hub se effettuo una ricerca non mi visualizza nulla... cosa devo fare??
non conosco il tuo router, però qui c'è una guida in inglese che spiega come effettuare i settaggi per DC++.
(la guida in realtà è per il router ZyXel Prestige 660HW 67, ma è molto probabile che i settaggi siano gli stessi).
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.28 Secondi