Inviato: Gio 30 Nov 2006, 12:44 Oggetto: problemi con explorer
Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto al forum,cerco un aiuto.
Molto spesso mi compare il messaggio di errore di Explorer.exe che mi fa rallentare il pc e a volte lo blocca,ho notato in questi casi nella lista dei processi la comparsa di DRWTSN32.EXE, se lo faccio terminare le cose tornano alla normalita'.Visto che il problema e' frequente avete da consigliarmi una soluzione piu' efficace.Grazie aspetto vostre risposte.
Ciao e bevenuto sul sito....
DRWTSN32.EXE č un programma di debug di windows che si occupa di gestire gli errori in winxp.
L'errore di explorer te lo da quando apri cartelle con file .avi, o in generale č casuale?
Intanto puoi disattivare DrWatson (che cmq non dovrebbe centrare con gli errori di explorer) e vedere se la situazione migliora dopo i blocchi, devi andare in start -> Esegui -> digitare regedit e dare OK -> raggiungere la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\DrWatson -> selezionare a destra il valore CreateCrashDump e cliccare col destro, quindi modificare il valore in 0.
Grazie Demetrius per la risposta celere, riguardo la Tua domanda il problema si presenta casualmente mentre sto navigando.
Adesso provero' il tuo consiglio sperando che il problema si risolvi, comunque vada ci risentiamo presto.
Demetrius e' un po' che non ci scriviamo in questo periodo ho cercato di risolvere il problema con EXPLORER ma con scarsi risultati ,infatti adesso ho altri problremi nella cartella DOCUMENTS AND SETTING mi compaiono strane cartelle e file di testo che non riesco a cancellare definitivamente perche' se ripresentano ogni volta che riavvio il sistema.
Cosa posso fare.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.22 Secondi