Inviato: Ven 2 Feb 2007, 16:28 Oggetto: lettore mp3
Ciao a tutti ,potete aiutarmi.Vorrei sapere se e' possibile e come fare per collegare il lettore mp3 allo stereo dell'auto.Mi hanno consigliato di utilizzare il collegamento opzionale dello stereo (per capirci il connettore usato normalmente per il caricatore cd )ma non sapevano come fare.Se voi ne sapete qualcosa ditemi come fare.Grazie
Ciao, hai sbagliato sezione, "Schemi e progetti" serve solo per commentare i progetti di elettronica presenti o da realizzare nel sito. Cmq no problem, ho spostato il topic
Per quanto riguarda il tuo problema, se il lettore mp3 ha un uscita audio con jack ed anche il tuo autoradio prevede un ingresso AUX o qualcosa del genere, puoi collegarli direttamente, altrimenti dovrai fare un collegamento via radio. In pratica ci sono dei dispositivi che trasmettono la tua musica in FM su canali non usati dalle varie radio nazionali, quindi basta sintonizzare la radio della tua macchina su quella frequenza e sentire i tuoi mp3
Nella sezione shopping del sito che un link al sito youbuy che vende un dispositivo del genere.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.96 Secondi