Inviato: Gio 16 Ago 2007, 0:40 Oggetto: Creation centre 07
Ciao ragazzi,sapreste dirmi come si installa Creation centre 07?
(patch per fifa 07)ho fatto il download da "www.soccermania.it",quando estraggo i file dalla cartella compressa escono il programma d'installazione ed il redame che tralaltro è in inglese.Quando finisce l'installazione faccio partire il programma ma mi da errore,sapete come fare?Ditemi come avete fatto voi ad installarlo!!!
Inviato: Gio 16 Ago 2007, 11:49 Oggetto:
Praticamente quando lo avvio mi esce una finestra in inglese - To run this application,you first must install one of the following versions of the .Net Framework:v2.050727
Contact your application publisher for instructions about obtaining the appropriate version of the .Net Framework: In pratica dovrei scaricare una versione di Net Framework ma non so dove scaricarla ne quale versione scaricare!
P.S.
durante l'installazione per accettare i termini di licenza mi chiede di inserire i miei termini di licenza,non e' strano?io comunque ho accettato senza scrivere niente e sono andato avanti.
GRAZIE IN ANTICIPO
ivan
94 _________________ ^________-Darth_Revan-________^
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.74 Secondi