Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44
ciaoooooooo - in tutti i modi puoi trovare maggiori informazioni qui: http://web.tiscali.it/digimon/giocosoluz_dw1.htm
.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 18.205.96.39
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
13-Nov-2019 22:01:54
(GMT +0100)

RSS Feeds












DemiSoft: Forums


DemiSoft :: Leggi il Topic - ciaoooooooo

 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ciaoooooooo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
narutobi
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 08, 2007
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Dom 8 Lug 2007, 0:34    Oggetto: ciaoooooooo Rispondi citando

ciaooo a tt mi kiamo devid il mio anime preferito e naruto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Demetrius
Site Admin
Site Admin


Registrato: Jul 29, 2002
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Dom 8 Lug 2007, 14:52    Oggetto: Rispondi citando

ciao e benvenuto nel sito
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
nataly
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2007
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mar 11 Set 2007, 7:49    Oggetto: Rispondi citando

senti narutobi io sono nataly,ed oh qualche problema a digimon world1,mi potresti dare qualche informazione sulla porta che stà dall'altra parte della cascata,dove vai a prendere il mangiare per il digimon la mattina,accanto al negozio di drimogemon quando và in città.per favore aiutami.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Malabolgia
Active Member
Active Member


Registrato: Apr 12, 2006
Messaggi: 58
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2007, 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Soluzione Digimon world


File City (Isola di File)

La nostra avventura inizia proprio qui, dopo alcune domande di jijimon, ci ritroveremo in una valanga di digimon in-allenamento (in-training).
Il digimon dietro di noi sarà il nostro compagno.
Per prima cosa parliamo con tokomon che ci darà un po' di oggetti per iniziare la digi avventura.
Uscendo dalla casa avremo la possibilità di visitare la green gym (Palestra essenziale per allenare il digimon affinché diventi + forte e si digievolva), e le fondamenta di file city.

Native Forest (Foresta Nativa)

Digi-alleati 1

Non appena ci dirigeremo verso ovest di file city, verremo attaccati da un agumon.
Il combattimento non sarà molto difficile. Quando che lo avrete sconfitto, si unirà alla città aprendo una banca di oggetti accanto alla casa di jijimon.

Digi-alleati 2

Andando verso sud di 3 schermate, nell'angolino in alto, troveremo Palmon.
Vi dirà di essere un fiore, voi insistete e alla fine dovrete scontrarvi con lui. Il combattimento sarà abbastanza duro, a meno che non abbiate un digimon campione [ci vogliono 3 anni (non reali ma del gioco) dopo la forma rookie per farlo diventare campione ].
Portate con voi molti rigeneranti e floppy degli mp. Dopo averlo sconfitto, palmon sostituirà tanemon nel suo lavoro, vendendo d'ora in poi, pezzo di carne gigante.

Digi-alleati 3

Raggiungendo la zona a est del gabinetto a sud, ci ritroveremo nel letto di kunemon.
Troveremo codesto digimon su un cespuglio, parlategli e vi chiederà da mangiare, dategli qualcosa e lui vi sfiderà.
Fate attenzione, possiede ben 900 hp. demoliamolo e aprirà un varco nella città a est di tsunomon, dandoci un percorso + breve.


Digi-alleati 4

Il prossimo digimon che incotreremo è molto importante. Per prima cosa parliamo con youramon e tsunomon che ci diranno di un digimon che appare nel punto colea (colea point) il pomeriggio. Dirigetevi li il pomeriggio e vedrete un'ombra, avvicinatevi e apparirà coleamon che vi trasporterà sull'altra parte dell'isola.
A questo punto dirigetevi a ovest e vi accorgerete che il digi-ponte è stato ricostruito. Ora possiamo raggiungere la tropical jungle (giungla tropicale) quando vogliamo.
Non scordiamoci però di ritornare di nuovo a coleamon il pomeriggio, in modo da parlargli e convincerlo ad unirsi alla città, aprendo il negozio di oggetti (molto importante).

Digi-alleati 5

A sud del letto di kunemon incontreremo una porta parlante.
Ovviamente la curiosità si fa sentire ma per il momento non potremo entrare , dovremo aspettare che la città raggiunga il livello di prosperità pari a 50. indovinate cosa troverete al suo interno : etemon !!!!
Questo digimon è potentissimo, come scende dall'albero vi provoca già 1000 hp di danno poi non appena la lotta prende piede è capace di scagliare attacchi potentissimi che possono togliere fino a 2000 hp al colpo.Anche inimmaginabile la sua difesa e il suo attacco. Una volta sconfitto venderà la banana dorata (oggetto per far digievolvere i campioni in etemon) sul ponte per 50000 bit.


Drill tunnel (tunnel dei drimogemon)

Quando entrate in questo tunnel avrete a disposizione 3 stanze in cui andare. Nella residential area dovrete sconfiggere un drimogemon.
Ad est invece dovrete aiutare un drimogemon che dopo qualche giorno avrà aperto un passaggio che però è bloccate. Qui serve l'aiuto del vostro digimon che sposterà il masso e vi permetterà di raggiungere la "lava cave".

Digi-alleati 1

Quando entrate nella lava cave, perlustrate la zona e incontrerete meramon che vi sfiderà. Ce la farete, non è molto difficile da battere.
Quando lo avrete sconfitto, andrà in città e aprirà un ristorante.

Digi-alleati 2

Andate a sud della lava cave e vedrete un drimogemon che scava, quando avrà finito dopo qualche giorno parlategli e aprirà in città una caccia al tesoro accanto alla casa di jijimon.
(un consiglio, perlustrate la lava cave, vi frutterà molti oggetti e molti off . chip che aumentano l'offensiva del digimon).
Tropical jungle (giungla tropicale)

Digi-alleati 1

Piximon ci aspetta. Si trova nella schermata principale della giungla.
Il problema è quello di scovarlo, piximon si presenta infatti ad un'ora precisa del gioco. Fate attenzione perché essendo un ultimate come etemon, possiede + di 4000 hp. Indovinate cosa farà nella città ??
Venderà il suo libretto di allenamento per i digimon(molto utilE).

Digi-alleati 2

Ogni 15 del mese, tanemon ci procura una pianta della pioggia. Prendetela e parlate con lui(è essenziale parlargli altrimenti non troverete niente), vi dirà di una piantina nella tropical jungle. Andate nella schermata principale di questa zona e dopo essere passati di una schermata e est, vedremo due foglioline che si muovono. Esaminiamole e ci verrà chiesto di dare un oggetto, voi dategli la pianta della pioggia e ne uscirà vegiemon che sostituirà palmon nella sua attività fornendoci pezzi di carne enorme in grado di saziare del tutto il digimon.

Digi-alleati 3

A est della schermata principale della tropical jungle, accanto al computer, troverete un ponticello che dopo aver attraversato vi pone una domanda : dove andare a est o a nord ??
Dirigiamoci a nord e dopo aver superato il digi-nemico a ovest, vedremo un innocuo betamon. Parlategli e lui si metterà in affari con coleamon.

Digi-alleati 4

Ora dirigiamoci a est e ci troveremo nella mangrove region (regione delle mangrovie) passate subito a nord e ci troveremo all'entrata dell'amida forest (la casa di centarumon). Attenzione come entrate scatta l'allarme e quindi dovete nascondervi parecchie volte dietro le rocce. Non restate troppo a lungo allo scoperto o verrete colpiti riducendo a metà l'energia
Del vostro digimon. Dovrete cercare di raggiungere la porta con la "o", infatti ci troveremo davanti 2 porte con la "X" e una con la "O".
Presentiamoci davanti a quest'ultima e centarumon uscirà trasferendosi a file city costruendo una clinica per ricoverare e curare il nostro digimon. Vi sbarrerà così la porta per l'antica regione dei dinosauri.


Antica regione dei dinosauri- digi-alleati 1

Non appena entrerete verrete attaccati da tyrannomon. Dopo aver parlato con lui proseguite fino a che non lo troverete. Parlategli ancora vi narrerà di un meteorite caduto molto tempo fa, provocando la divisione della regione in due zone . la zona glaciale e la zona veloce.
Chiedetegli di aiutarvi e vi lascerà passare nella zona veloce. Qui il tempo scorre + velocemente e quindi consiglio di portarvi dietro un po' di portable pooty (gabinetti portatili) e meat (carne di qualsiasi tipo). Arrivate fino in fondo e quindi dovrete scontrarvi con sabirdramon ( birdramon nero), si allontana un po' e poi si ferma, parlategli e vi rivelerà un passaggio segreto. Adesso come scendete a sud (dove c'è lo scheletro gigante), non fate un passo e girate subito a sinistra. Vi troverete in una nuova schermata. Arrivate fino in fondo e vedrete un masso rannicchiato, parlate con lui e si identificherà come meteormon.
Battetelo e se ne andrà. Ritornate da tyrannomon e adesso comparirà davanti a voi un digimon gigantesco : è master tyrannomon che sostituirà tyrannomon nella guardia e convincerà codesto digimon a far parte della città diventando cuoco che potrete incontrare durante la giornata nel ristorante ( es. la mattina potreste trovare tyrannomon mentre il giorno potreste trovare meramon, ogni digimon sia cuoco che negoziante si può trovare in diverse ore del giorno).

Zona di overdell

A nord della tropical jungle e a ovest del gran canyon troverete il cimitero di overdell.

Digi-alleati 1

Non appena riuscirete a schivare i digimon guardia del cimitero incontrerete un bakemon che svolazza. Vi fa delle domande, voi rispondete in questo ordine : si-si-no. Andrà in città a fare la guardia notturna.

Ora entrate nella mansione del lord nero davanti a voi (dovete avere per forza un digimon di tipo virus per entrare altrimenti non potete entrare (potete scegliere tra : betamon, kunemon, sukamon, numemon, metal greymon, kuwagamon e megadramon, non skull greymon, lo capirete + tardi il perchè). Esaminate tutte le porte e le troverete x la maggior parte chiuse, fino alla fine arriverete in una stanza con un camino e una chiave che luccica : raccoglietela e potrete aprire le porte. Andate alla porta a nord-est del primo piano, entrate e vi troverete a risalire una scala che vi porterà in una sala con due rockmon, proseguite solle sbarre di ferro a sud e sprofonderete nell'ufficio, da li potrete dirigervi davanti a una bara da esaminare e da aprire per scoprire un myotismon steso a terra. È un myotismon buono e vi chiede di portargli un pezzo di carne presente nel frigorifero di cui vi darà la chiave. Andate al frigo e noterete che è vuoto, troverete solo un bigliettino. Ritornate nel cimitero-giardino e vedrete a terra un pezzo di carne rosso. Catapultatevi da myotismon e dateglielo, parlate con lui, ma non verrà in città.
Per il momento si conclude qui la storia di myotismon, ma ci ritornerete dopo.


Il gran canyon

Andate in questa schermata e dirigetevi verso quello che sembra un passaggio. Vi fermerete dicendo che è pericoloso. Andate da youramon che vi dirà che nel gran canyon c'è un ponte invisibile. Ri-dirigetevi al finto ponte e adesso potrete attraversarlo.

Digi-alleati 1

A destra del gabinetto ci sarà un negozio. Precisamente il negozio di monochromon che vi farà lavorare 8 ore al giorno. Per ingaggiarlo dovrete vendere i sui oggetti fino a ricavare 3000 bit (molto difficile farcela). Si costruirà un bel negozietto di mattoni in città.

Digi-alleati 2

Andate di nuovo a parlare con youramon e vi parlerà di una banda di ladri. Li incotrete nel gran canyon. La banda è capitanata da ogremon e dai suoi scagnozzi (2 agumon). Batteteli e si ritireranno nel loro covo segreto. ora andate a est del negozietto e vi ritroverete in un bivio andate ad ovest e dopo aver camminato un paio di volte sulla sporgenza del canyon, cadrete. Rialzatevi e andate a nord di una schermata e a sud di un'altra. Vi ritroverete davanti alla fortezza di ogremon. Parlate con l'agumon di guardia che vi farà passare. Una volta dentro dovrete essere molto bravi a schivare i digimon che vi vengono in contro. Arrivate fino in fondo e vi ritroverete 3 agumon a bloccarvi la strada. Vi attaccano, ma voi potrete facilmente sconfiggerli con un po' di rigeneranti e medicine.
Ora vi tocca scontrarvi col grande capo. Entrate nella stanza sbarrata dagli agumon, non fate caso agli agumon di guardia che tanto non vi attaccano, qualche passo avanti e ri-eccoci davanti a ogremon e la sua banda. Umiliamoli ancora una volta (consiglio sempre di portare con voi molti rigeneranti e floppy degli mp, badate che non lo ripeto +). Ogremon scapperà da un passaggio segreto. Seguitelo e vi ritroverete in una nuova schermata, proseguite fino a scontrarvi con il goburimon che blocca il passaggio. Battetelo e dopo qualche passo in avanti, sentirete un digimon che vi chiama chiedendovi aiuto : è shellmon. Per aiutare shellmon ritorniamo indietro (non proseguite in avanti) all'ascensore da dove siamo venuti e da li usciamo dalla fortezza di ogremon ormai deserta (ricordiamoci di perlustrarla tanto adesso non c'è + nessuno che da fastidio e ne potremo ricavare molti oggetti nascosti). Ora che siamo usciti dalla fortezza, noteremo un ascensore a nord, prendiamolo e saliamo di un piano (digi-alleati 3 : se salite di due piani vi ritroverete nel nido di birdramon che dovrete affrontare e arruolare nella città con il ricavo di un'agenzia di trasporti : la bird transport, sinceramente adesso consiglio di salire solo di un piano e di occuparvi dopo dell'uccello di fuoco altrimenti dovrete ripercorre tutta la strada che avete fatto).
Adesso ci troveremo nel "gran canyon top area", andiamo a est e ci troveremo a "freezeland" (la regione dei ghiacci). Non proseguite e svoltate subito a sinistra, troverete un altro ponte di ferro, attraversatelo e incontrerete shellmon che dopo avervi parlato si unirà alla città, dandovi una mano nella ricerca dei digimon con il suo tabellone.


Freeze land (terra dei ghiacci)

Digi-alleati 1

È giunta l'ora di liberare l'angelo. Parlo di angemon. Nella terra dei ghiacci troverete un indicazione per terra che vi dirà dove andare per il santuario di ghiaccio. Una volta dentro dovrete esaminare la statua al centro. Il vostro digimon riuscirà ad aprire un passaggio sotterraneo.
Ora se proseguiamo andiamo nell'area di allenamento, mentre se svoltiamo a destra per il passaggio nascosto (quello accanto agli snowrockmon), vi ritroverete in un area con 5 teletrasportatori.
Prendete quello a destra e non scendete, ora vi troverete in un'area con 3 nemici. Sbaragliateli e proseguite per un'altra stanza. Ora prendete il teletrasportatore a in alto a destra quello accanto al cassatto degli oggetti, e nella stanza dove verrèmo catapultati dovrete combattere contro dei nemici, una volta eliminati andate verso la sfera di luce.
Dopo la scenetta ritornate all'entrata del santuario e al posto della statua troverete angemon che vi aiuta nella digi-ricerca.

Digi-alleati 2

Tornate hai gabinetti e proseguite di 2 schermate a destra. Scendendo ora incontrerete degli snowagumon, proseguite a destra e troverete penguinmon che vi chiede di giocare a curling, battetelo e entrerà in città nell'arena.

Digi-alleati 3

Esplorate un po' di area e vedrete un cumulo di neve,se avete un digimon baby, in allenamento e recluta di fuoco potete aspettare che esca frigimon che venderà ghiaccioli in città.

Digi-alleati 4,

vi ricordate la schermata prima di penguinmon ??
Bene proseguite in basso e vedrete whamon, parlategli e vi dirà che dei bandati hanno occupato la sua caverna.
Accettate di aiutarlo e vi ritroverete nel nuovo covo di ogremon.
Adesso si è portato insieme anche una guardia del corpo : waruseadramon.
Preparatevi ad un estenuante e terribile scontro. Una volta sbaragliati seguite ogremon fino a quando non scappa e poi esplorate la caverna per trovare un "uovo", fa digievolvere i campioni a digitamamon (livello super). Whamon verrà in città.



Digi-alleati 5

Garurumon ci aspetta vicino al cumulo di neve di frigimon, battetelo e vi fisserà un appuntamento per le 4 del gioco, non mancate e sfidatelo una seconda volta e diventerà uno chef di qualità .


Per maggiori info contattaci pure Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Malabolgia
Active Member
Active Member


Registrato: Apr 12, 2006
Messaggi: 58
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2007, 20:14    Oggetto: Rispondi citando

in tutti i modi puoi trovare maggiori informazioni qui:
http://web.tiscali.it/digimon/giocosoluz_dw1.htm
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1



 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB 2.0.22 © 2001 phpBB Group
phpBB port v2.1 based on Tom Nitzschner's phpbb2.0.6 upgraded to phpBB 2.0.4 standalone was developed and tested by:
ArtificialIntel, ChatServ, mikem,
sixonetonoffun and Paul Laudanski (aka Zhen-Xjell).

Version 2.1 by Nuke Cops © 2003 http://www.nukecops.com


Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 0.36 Secondi