Inviato: Mar 22 Mag 2007, 21:49 Oggetto: ProgDVB
Ciao ragazzi,penso conosciate il programma ProgDVB.Dato che mi piacerebbe possederlo volevo chiedere delle informazioni.Dato che per funzionare ha bisogno di un'antenna parabolica,vorrei sapere se (anche non avendo sky)ho la possibilita' di installare questo programma.
non è necessario possedere l'abbonamento Sky per vedere i canali liberi... hai bisogno solo, oltre all'antenna parabolica, di una scheda apposita per PC, che decodifichi il segnale satellitare DVB-S
se sbaglio correggimi demetrius..la scheda ke decodifichi il segnale satellitare dvb-s dovrebbe essere la sky-star..nn ricordo bene il nome...e tra un pò uscira la s..star 2
se sbaglio correggimi demetrius..la scheda ke decodifichi il segnale satellitare dvb-s dovrebbe essere la sky-star..nn ricordo bene il nome...e tra un pò uscira la s..star 2
la sky-star, oltre che vedere i canali tv satellitari, permette di navigare in internet... se si è interessati solo alla TV, ci sono tante schede in giro, ed alcune integrano oltre al decoder satellitare, anche quello normale analogico e il digitale terrestre.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.81 Secondi