Inviato: Lun 12 Nov 2007, 20:17 Oggetto: Caligula unit editor
Ciao raga avrei bisogno di aiuto.Mi piacerebbe scaricare un'editor per rome total war possibilmente un editor di unita' ma va bene lo stesso un editor magari vario diciamo un map editor o un unit editor assieme.Comunque io ho scaricato l'unit editor Caligula da un sito "legale"
http://www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=244 gratuitamente.L'editor e' in inglese e bisogna compilare delle caselle per la creazione delle unita',per mia sfortuna non sono riuscito a trovare il trailer del tool in modo tale da capire come si usa,se conoscete dei siti "legali" dove io possa scaricare il tool o se sapete come aiutarmi date una risposta.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 6.55 Secondi