Inviato: Dom 30 Dic 2007, 13:26 Oggetto: Un'aggiornamento del forum?
Stimo molto demisoft e il suo creatore (Demetrius), per la passione con cui lo porta avanti (anche se non costantemente, ma quel che può fare lo fa ottimamente!)
Qualche mese fa, ha cambiato completamente la struttura del portale PHP-Nuke aggiornandolo ad un sito molto più "professionale e intuitivo"..
Volevo chiederti (giusto per farmi un po' gli affari tuoi ), perchè non aggiorni anche il forum con la nuova V. PHPbb3 ?
Oltre ad avere un'interfaccia più simpatica e intuitiva, è molto pià protetto e fluida.
Ciao Squall, sì ci avevo già pensato... ma phpBB 3 è appena uscito (e quindi potenzialmente potrebbe avere qualche bug di troppo)... meglio aspettare un pò
cmq il problema non è questo, ma l'integrazione con phpnuke... poiché è abbastanza complicata e richiede molto tempo, quindi aspetto che qualcuno faccia il porting... visto le enormi differenze di codice che ci sono tra il phpbb 2 ed il 3, penso ci vorranno almeno 2-3 mesi.
Inviato: Mar 1 Gen 2008, 18:16 Oggetto:
Demetrius ha scritto:
Ciao Squall, sì ci avevo già pensato... ma phpBB 3 è appena uscito (e quindi potenzialmente potrebbe avere qualche bug di troppo)... meglio aspettare un pò
cmq il problema non è questo, ma l'integrazione con phpnuke... poiché è abbastanza complicata e richiede molto tempo, quindi aspetto che qualcuno faccia il porting... visto le enormi differenze di codice che ci sono tra il phpbb 2 ed il 3, penso ci vorranno almeno 2-3 mesi.
Forse mi sbaglio, ma la phpbb3 oramai è stable da un po' con relativa traduzione italiana
Se poco più di 15gg lo ritieni "un bel pò", allora OK
cmq il problema è l'integrazione in phpnuke (e quindi nel sito con unica iscrizione/login, PM, ecc.), potrei mettere un forum a parte con doppio login/registrazione, ma non mi piace molto la cosa.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.61 Secondi