Inviato: Dom 30 Dic 2007, 14:03 Oggetto: Ipod shuffle, impossibile trovare il disco richiesto....
Ho sempre utilizzato il mio ipod shuffle in modo corretto, trasferendoci su musica tranquillamente senza alcun problema..
Ho formattato il PC due giorni fa, e h oreinstallato l'ultima versione di itunes per caricarlo...
Ho fatto le normali procedure:
-creo una cartella con le canzoni per l'ipod
-le trasferisco nella cartella "musica" di itunes
-le sincronizzo con l'ipod
Il problema sta nell'ultimo punto...
Quando gli dico di sincronizzarle, il programma sembra bloccarsi per 3 minuti, e poi se ne esce fuori con una finestra di errore con su scritto:
"Impossibile sincronizzare l'ipod, impossibile trovare il disco richiesto"
And..Io rimango così
Cosa significa?
Ho anche formattato l'ipod, reinstallato e riavvitato..Niente, sembra essersi impiantato..
Non ho spostato la cartella delle canzoni, quindi tutti i percorsi sono corretti..
L'ipod è ancora in garanzia, ma non ho proprio voglia di cambiarlo
PS:ho cercato di usare altri Ipod manager come Yamipod e EphPod, ma sono un fiasco per vari errori...
Mentre attendo risposte sto provando XPlay 2 (è un prodotto a pagamento, in teoria dovrebbe avere più affidabilità )
C'è anche un opzione di ripristino in iTunes, se non l'hai già fatta, puoi provare.
Allora: rispondo a tutte le domande:
In gestione periferiche, affianco ai controller USB non ci sono punti esclamativi, in compenso, ne vedo un'altro su un'altra periferica (se riusciamo a risolvere quì invece di parire un'altra discussione..un po' di OT nun fa male xD)
Non ho installato style XP,ma ben si FlyAkiteOSX, che ti cambia la parte grafica, facendotelo diventare in tutto e per tutto un Mac, può essere questo il problema? (Siccome sono vanitoso ho fatto uno screen )
In gestione periferiche, affianco ai controller USB non ci sono punti esclamativi, in compenso, ne vedo un'altro su un'altra periferica (se riusciamo a risolvere quì invece di parire un'altra discussione..un po' di OT nun fa male xD)
dovrebbe essere sufficiente installare i driver del chipset montato sulla tua scheda madre (vedi il nome esatto del chipset, poi vai sul sito del produttore e scarica gli ultimi driver).
Citazione:
Non ho installato style XP,ma ben si FlyAkiteOSX, che ti cambia la parte grafica, facendotelo diventare in tutto e per tutto un Mac, può essere questo il problema? (Siccome sono vanitoso ho fatto uno screen )
Inviato: Mar 1 Gen 2008, 20:42 Oggetto:
Demetrius ha scritto:
Squall ha scritto:
dovrebbe essere sufficiente installare i driver del chipset montato sulla tua scheda madre (vedi il nome esatto del chipset, poi vai sul sito del produttore e scarica gli ultimi driver).
Citazione:
Inviato: Mar 1 Gen 2008, 21:22 Oggetto:
Demetrius ha scritto:
Squall ha scritto:
Ma quindi devo rinunciare completamente al mio "cambiamento grafico"?
fai una prova... se non è quella la causa, torni a reinstallare lo stile macos
Mmm, siccome non ho voglia di rifare tutto (ho paura di qualche, "intoppo")
ho provato a collegare un mio mp3 da 1giga..abbastanza nuovo dire..usato pochissimo..
Lo attaccato alla presa usb eh..Esce il fumetto di windows con scritto "installazione periferica in corso" e poi esce scritto "impossibile installare la periferica usb"..
Ho riprovato varie volte..ma niente..Non credo l'mp3 sia rotto, funziona correttamente..
Il problema sarà sempre di questo mio cambiamento grafico?
hai provato se altre periferiche usb funzionano correttamente?
prova a cambiare porta USB a cui connetti il lettore....
e vedi se, e come ti compare in gestione periferiche. Se ti compare ma non la riconosce, clicca col tasto destro sulla periferica e clicca disinstalla. Poi riavvia e prova a riattaccare il lettore mp3.
Inviato: Mar 1 Gen 2008, 22:20 Oggetto:
Demetrius ha scritto:
hai provato se altre periferiche usb funzionano correttamente?
prova a cambiare porta USB a cui connetti il lettore....
e vedi se, e come ti compare in gestione periferiche. Se ti compare ma non la riconosce, clicca col tasto destro sulla periferica e clicca disinstalla. Poi riavvia e prova a riattaccare il lettore mp3.
quindi non ti riconosce più nessuna periferica usb?
con le altre periferiche (che sai di sicuro funzionano perché provate e funzionanti qualche tempo fa sullo stesso pc), ti appare il messaggio di periferica non riconosciuta (o impossibile installare), o non ti appare niente quando le colleghi?
queste varie periferiche che hai provato ti compaiono in risorse del computer?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.60 Secondi