Inviato: Gio 24 Gen 2008, 17:47 Oggetto: jpeg recuperate dopo formattazione...
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e comincio subito chiedendovi aiuto ...
Per fare un format della mia macchina ho provveduto ad effettuareun backup dei miei dati, in particolare delle mie foto di famiglia su un hard disk da 500Gb della IOMEGA composto da due hard disk da 250GB ognuno collegabile in rete via Router.
Durante la fase di recupero però si è guastata la scheda all' interno e ho dovuto estrarre i due hard disk e passarli con "RECOVERYmyfile" per cercare di recuperare i file.
Infatti, non so perchè, i due hard disk non venivano riconosciuti da Windows che mi segnalava partizioni sconosciute, due da 16Mb una da 256Mb ed il resto da 237Gb, mi pare di tipo MBR.
Così ho dovuto eliminare le partizioni e passarle al setaccio con Recoverymyfile.
Ho recuperato un sacco di foto ma, orrore , sono tutte sfalsate, cioè è come se la singola foto fosse stata ritagliata in striscie orizzontali e rimescolata!!
Sembra quasi che Windows non riconosca l' esatto inizio dell' immagine mescolando malamente le varie righe.
Secondo voi devo usare un altro programma per recuperarle?
Io sinceramente non so che pesci pigliare
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.64 Secondi