ieri mattina mi hanno montato il pc. si tratta di un amd 6000 x2 con 2 mb di ram e la scheda video è quella che ho comprato su internet la 3870.
l'hard disk è da 250 gb e l'alimentatore è un enermax con case inclusa (doveva essere silver ma è nera) da 450 w.
Ovviamente ho provato subito Oblivion (il quale non è partito subito perché non riusciva a leggere un file...come un cretino non avevo riavviato). Oblivion parte subito a livello alto (per i settaggi non so di preciso come posso settarli, ho saputo anche di una patch espressamente per le ati ma non so a cosa serva) si avvia in circa 3 secondi. Nell'altro pc impiegato 5 minuti!!
La qualità grafica, anche se l'ho lasciata standard è ottima e non ho notato per ora alcun rallentamento di sorta.
Oggi farò la prova con flight simulator X già cosciente che si tratta di un simulatore molto pesante e pieno di bug (circa 200 mi pare) e quindi non mi aspetto un'enorme fluidità.
unico intoppo il mouse (un trackball della logitech) che il computer considera come "periferica senza driver aggiornati". il mouse funziona ma purtroppo ad ogni accensione compare questa scritta. Posso anche capirlo si tratta di un trackball comprato nel 1996!!!
Per i driver ATi, ti basterà installare (sempre che non sia già stato fatto dal negoziante) l'ultima versione (8.1) che trovi qui:
http://ati.amd.com/support/driver.html
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.59 Secondi