Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44
STAR WARS KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC - Inoltre sul sito della lucasarts ci sono a stento le ultime patch per sto gioco,non ha una pagina con la storia es. screenshots etc. nulla!!!!!!!!!!!!.Eppure Ŕ bellissimo,stanno uscendo fuori,ultimamente,molte persone che ci hanno giocato e che lo veneran
.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows

Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 34.236.216.93
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

· Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
19-Oct-2019 12:03:44
(GMT +0200)

RSS Feeds

DemiSoft: Forums

DemiSoft :: Leggi il Topic - STAR WARS KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC

FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

STAR WARS KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trucchi Giochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IVAN94
Senior Member
Senior Member

LocalitÓ: Pozzuoli(NA)

MessaggioInviato: Mar 15 Mag 2007, 17:43    Oggetto: STAR WARS KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC Rispondi citando

CIAO RAGAZZI,SONO NUOVO DEL SITO!.AVREI BISOGNO DI AIUTO RIGUARDO AL GIOCO STAR WARS KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC CHE HO TERMINATO PER 6 VOLTE.DATO CHE MI PIACEREBBE POSSEDERE I TRUCCHI PER IL GIOCO HO CHIESTO AIUTO A DEMETRIUS CHE MI HA AIUTATO MOLTO MA NON SIAMO RIUSCITI AD INSERIRE I TRUCCHI NEL GIOCO.PENSO CHE LA PROCEDURA LA CONOSCIATE.(Entra nella directory del gioco ed apri il file swkotor.ini con Notepad, cerca la riga [Game Options] e subito sotto aggiungi EnableCheats=1.
Durante il gioco premi ' per aprire la console ed inserisci i seguenti trucchi:
[sostituite (numero) con un qualsiasi numero compreso tra 10 e 999].

ABBIAMO PROVATO A SVOLGERE QUESRA PROCEDURA PASSO PASSO,
MA NIENTE,ABBIAMO PROVATO (DURANTE IL GIOCO) AD INSERIRE I TRUCCHI MA NULLA.IL GIOCO L'HO SCARICATO E PER FUNZIONARE HA BISOGNO DI UNA PATCH CHE ENTRA IN ATTO DOPO L'INSTALLAZIONE DEL GIOCO,IL GIOCO E' IN INGLESE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO.ORA,POTETE DIRMI COME FACCIO A METTRE STI BENEDETTI TRUCCHI? C'ENTRA QUALCOSA CON IL FATTO CHE E' IN INGLESE,CHE E' UN GIOCO SCARICATO OPPURE CHE PER FUNZIONARE HA BISOGNO DELLE PATCH?? GRAZIE DI TUTTO E SPERO CHE MI RISPONDIATE. CIAO A TUTTI!
Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Gio 16 Ago 2007, 14:49    Oggetto: Rispondi citando

P.S. LA VERSIONE DEL GIOCO E' 1.01 italian
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Ven 24 Ago 2007, 0:28    Oggetto: Rispondi citando

ASPETTANDO LA RISPOSTA !!!!!!!!

MA LA SPERANZA C'E' !!!!

.......SpErIaMo!!!........
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Mar 29 Gen 2008, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Informazioni dell'ultimo momento:
Sono andato a visitare il forum di multiplayer.it,ho trovato un topic dove un tizio aveva il mio stesso problema,non riusciva ad aprire la console del gioco per inserire i trucchi.Anche lui premendo il tasto "\" non riusciva ad aprirla,allora gli hanno detto di impostare la tastiera in inglese con la barra degli strumenti di WINDOWS sottostante,andare nella barra delle lingue e scegliere inglese (regno unito),io l'ho fatto ma non accade nulla nel gioco,ho provato anche con l'impostazione in inglese (stati uniti) ma nulla! io comincio a pensare che sia un problema del gioco,insomma che per immettere i trucchi ci voglia l'originale,solo che non mi Ŕ mai capitato un guaio simile,insomma con gli altri giochi ha funzionato,dovrebbe andare anche con questo,molto strano,e poi c'e' il fatto che il file swkotor.ini si chiamava solo swkotor,secondo me ci sono troppe cose sballate,la mia supposizione Ŕ che ci vuole il gioco originale.
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Mar 29 Gen 2008, 23:09    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi,mi consigliate di prenderlo su amazon.com o su ebay,perche' in giro Ŕ difficile trovarlo,poiche' non Ŕ del tutto nuovo,che mi consigliate??
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2008, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

per i trucchi non penso che cambi il discorso... forse col gioco originale in lingua inglese hai qualche speranza in pi¨... se non costa tanto puoi provare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Gio 31 Gen 2008, 10:26    Oggetto: Rispondi citando

si ma in giro non si trova,che faccio,E-bay o Amazon?
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 1 Feb 2008, 20:41    Oggetto: Rispondi citando

direi... dove lo trovi col prezzo minore Wink
Torna in cima
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Lun 4 Feb 2008, 12:00    Oggetto: Rispondi citando

Ho controllato,meglio Amazon
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Lun 4 Feb 2008, 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Comunque mi pare un po' strano che i trucchi non funzionino,io ho impostato la tastiera in inglese e comunque non funzionano..........................Boh chissa'.
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Lun 4 Feb 2008, 12:04    Oggetto: Rispondi citando

Forse Ŕ per il fatto che *non* esisteva un file swkotor.ini nella directory del gioco...mi sa che rinominarlo non Ŕ servito proprio a nulla..........
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Lun 4 Feb 2008, 12:11    Oggetto: Rispondi citando

Inoltre sul sito della lucasarts ci sono a stento le ultime patch per sto gioco,non ha una pagina con la storia es. screenshots etc. nulla!!!!!!!!!!!!.Eppure Ŕ bellissimo,stanno uscendo fuori,ultimamente,molte persone che ci hanno giocato e che lo venerano........................come me del resto............................boh non so che fare,ma se esistono i trucchi,un modo dev'esserci per forza per aprire la benedetta console.
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Lun 4 Feb 2008, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

Ma dai,mi sono iscritto su www.bioware.com al forum di star wars knights of the old republic,Ŕ tutto in inglese,ma alla fine sono riuscito a capire un paio di cosette importanti.In pratica loro dicono di non utilizzare troppo le cheats,poiche' potrebbero arrecare danni al gioco,dicono di andare nella directory del gioco e di cercare il file swkotor.ini ma attenzione,se questo file non si chiama swkotor.ini,bisogna modificare la visualizzazione dei file nelle cartelle,in modo tale da visualizzare anche i file NASCOSTI,appena trovato il file,si modifica scrivendo sotto GAME OPTIONS,EnableCheats=1 oppure =0!,salvare le modifiche e fare il backup del file.A questo punto,dicono che entrando nel gioco,caricando una partita,bisogna premere "~" per aprire la console,se non Ŕ una tastiera americana si puo' provare con "\" oppure altri tasti,alcuni dicono che la console potrebbe anche essere invisibile,si vede solo quello che ci scrivi dentro,c'e' chi dice che appare in basso a sinistra,chi dice che compare al centro,boh,poi,una volta aperta la console Ŕ fatta,io ho postato sul loro forum un topic dove c'e' scritto che io ho provato il loro sistema,quelli che ho trovato su internet e che ho persino impostato la tastiera in inglese nelle du scelte (stati uniti) (regno unito),mi sono reso conto inoltre che ci sono molti disperati,come del resto io, che stanno aspettando risposte e chiarimenti su questo problema,alcuni dicono che bisogna aggiornare il gioco,altri dicono di no,insomma ci vuole qualcuno che trovi una soluzione a questo problema!.Posto dei link,cosi' magari qualche speranzoso come me puo' trovare qualche aiuto e puo' controllare.

TROVIAMO IL SISTEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.bioware.com/games/knights_old_republic
www.multiplayer.it
http://old-republic.com/index.php?option=com_content&task=section&id=1&Itemid=48
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 4 Feb 2008, 16:06    Oggetto: Rispondi citando

Ŕ un gioco un p˛ vecchiotto (quasi 5 anni ormai), per questo non si trova pi¨ molto... il sito ufficiale fino a qualche mese fa c'era, ora sembra che l'abbiano tolto.
Torna in cima
IVAN94
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Mar 5 Feb 2008, 20:19    Oggetto: Rispondi citando

__It's raining cheats....alleluia it's raining cheats!!!

Gente,dopo 2 anni di ricerche insieme a Demetrius,dopo una ricerca infinita su migliaia di forum e siti,CI SONO RIUSCITO!!ORA RIESCO AD INSERIRE LE CHEATS IN SWKOTOR!!!!!!!!!CREDITI,ASPETTI DEL PERSONAGGIO,DI TUTTO,basta che modifichiate il file swkotor.ini se a voi non si chiama gia cosi',seguite il procedimento ma per inserire i trucchi,dovrete impostare la tastiera in inglese (Stati Uniti),entrate nel gioco e durante la partita sotto la minimappa apparira una riga con questo segnalino all inizio ">" o "<" e li potrete scrivere le cheats premendo invio,una volta che la cheats Ŕ stata scritta.ATTENZIONE,non esagerate,se arrivate al livello 20 prima di diventare JEDI,non potrete piu' diventarlo/a,se utilizzate troppo l'invulnerabilita',puo' capitare che i filmati si blocchino,il gioco diventi piu' lento e vi dia errori,quindi usatela discretamente.Solo un tipo di cheat non sono riuscito a far funzionare,quella per indumenti,oggetti etc.,quando scrivo la cheat e premo INVIO mi da la cheat valida ma quando controllo negli oggetti o negli indumenti,l'oggetto non c'e'!!!!!!!!

Spero di aver aiutato anche voi!!!!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trucchi Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: