Inviato: Lun 11 Feb 2008, 12:20 Oggetto: problemi con la patch di aggiornamento di oblivion
salve a tutti ho un problemino con oblivion. Premetto che la mia versione lo acquistata circa 2 anni fa è la versione 1.2 volevo aggiornarla con la nuova patch ma il programma mi dice che non lo può fare perché alcuni file sono stati modificati.
In effetti qualche giorno prima di installare la patch ho inserito dei mod uno dei quali sembrerebbe modificare la texture di alcune armi.
In ogni caso se non erro i mod di oblivion reperibili nei vari forum sono assolutamente gratuiti e dovrebbero implementarsi facilmente con il gioco.
L'unico modo che ho di inserire la patch credo sia di reinstallare tutto. solo che ho paura che in tal modo perdo il salvataggio. sapete se c'è un modo di reinstallare il gioco senza perdere il salvataggio?
reinstallando il gioco, non si dovrebbero cancellare i salvataggi. Cmq per sicurezza fai un backup della cartella dove sono salvati, dovrebbe essere:
"Documenti/my games/oblivion"
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.58 Secondi