| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Squall Guru

|
Inviato: Lun 11 Feb 2008, 21:50 Oggetto: File immagine con estensione B6I |
|
|
Ho un file immagine co nquesta estensione, e documentandomi con google, ho capito che è un formato apposito solo per blindwrite 6.
Non mi chiedete di usare daemon tools o alchol 120% perchè anche le loro ultime versioni, supportano solo i formati di blindwrite 5
Mi sono procurato questo programma e, da quanto ho capito, non può montare i file immagine con questa estensione, ma solo masterizzarli!
Siccome fare 4 CD mi sembra un po 'eccessivo, si possono montare questi file immagine in qualche modo?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Mar 12 Feb 2008, 10:18 Oggetto: |
|
|
Daemon Tools v4.0.3 e successivi dovrebbe supportare Blindwrite v6.
Se non te li apre direttamente, è necessario installare un plug-in. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Squall Guru

|
Inviato: Ven 15 Feb 2008, 15:12 Oggetto: |
|
|
Io h odaemon tools 4.12.0 ma non lo apre...
Il plugin dove posso trovarlo? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Sab 16 Feb 2008, 19:34 Oggetto: |
|
|
quella versione apre direttamente senza installare alcun che, puoi cmq verificare se hai il plugin nella relativa cartella di installazione (C:\Programmi\Daemon Tools\Plugins\Images) e che versione è (click col tasto destro sul file bw5mount.dll)
Che errore ti dà? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Squall Guru

|
Inviato: Dom 17 Feb 2008, 9:53 Oggetto: |
|
|
Ho verificato e la versione è 1.1.3.0
Di errori non me ne da nessuno, semplicemente quando monto l'immagine, è come se non mi carica niente!
mi viene il dubbio che i 3 file non debbano essere uniti tramite quei programmi appositi, e poi montati
non saprei nemmeno che programma usare |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Dom 17 Feb 2008, 22:24 Oggetto: |
|
|
| quale dei file dell'immagine carichi in daemon tool per l'emulazione? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Squall Guru

|
Inviato: Lun 18 Feb 2008, 19:44 Oggetto: |
|
|
| Demetrius ha scritto: | | quale dei file dell'immagine carichi in daemon tool per l'emulazione? |
Il gioco sarebbe "l'espansione di World of Warcraft" (evidenzia per leggere) e avrei le immagini dei 4 CD come vedi nell'immagine sotto stante..
Avevo intenzione (come ho sempre fatto), di montare il 1 CD, e quando chiede il secondo montare quello e così via, installandolo..ma a quanto vedo non li monta...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Mar 19 Feb 2008, 19:27 Oggetto: |
|
|
Ti ricordo che non è un forum di assistenza sull'installazione di warez e giochi non originali.
Cmq, a volte con i file B6I ci sono altri file con estensione B00 B01 B6T... e ti chiedevo se avevi provato a montare questi altri file, ma mi pare di capire che hai solo file B6I.
Quindi se non li te li monta, altre soluzioni non ce ne sono... puoi solo provare a masterizzarli con Blindwrite. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Squall Guru

|
Inviato: Ven 22 Feb 2008, 20:24 Oggetto: |
|
|
Mmm...
Il tutto era in un'archivio, suddiviso in 4 cartelle che sarebbero i 4 CD.
Dentro c'erano altri piccoli archivi, che aprendolo uno servivano anche gli altri piccoli archivi per estrarlo..
Era come un'immagine, che era suddivisa in piccoli archivi, e estraendoli si crea l'immagine in formato B6I |
|
| Torna in cima |
|
 |
|