Inviato: Gio 21 Feb 2008, 17:57 Oggetto: vice city (SONNY)
Raga sono quasi alla fine di VICE CITY,su internet ho trovato delle soluzioni,dicono che dopo la missione dove accompagni PHIL dal suo amico medico dopo aver perso un braccio (missione che ho completato)andando nel tuo ufficio piomberanno i sicari di sonny...........CHE FACCIO?????????????NON ARRIVANO!!!!!!!!!
Inviato: Gio 21 Feb 2008, 17:59 Oggetto:
Dicono che dopo aver ucciso SONNY e LANCE finisce il gioco,ma i sicari non arrivano!! non so che fare,ho girato tutta la citta` ma non chiamano sul cellulare ne appare un segnalino di MISSIONE....che faccio__________??? _________________ ^________-Darth_Revan-________^
Inviato: Gio 21 Feb 2008, 18:01 Oggetto:
PS.ho terminato tutte le missioni secondarie(MOLO,TAXI KAFUMAN,FABBRICA DI DENARO,MALYBU`,AUTOCONCESSIONARIA,VILLA)RIMANGONO MR.CHERRY POPPERS (FBBRICA GELATI) E QUELLE DEL MOLO CHE CREDO NON FINISCANO MAI. _________________ ^________-Darth_Revan-________^
IVAN, cerca di scrivere tutto in un unico post, se devi aggiungere qualcosa dopo, basta che fai edit.
Purtroppo è passato tantissimo tanto da quando ci ho gioco, e non mi ricordo più il finale...
magari quella soluzione non è fatta bene, hai provato a cercarne altre?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.74 Secondi