Inviato: Lun 18 Feb 2008, 18:10 Oggetto: trucchi black & white 2
Ciao a tutti sono nuovo....vorrei farvi una domanda....sapete se ce qualke modo x rendere il popolo e i soldati invincibili? o provato un trainer ke rendeva invincibili tutte le persone anke quelle avversarie....le battaglie erano infinite nn moriva nessuno!!! ho anke provato questo "mod" x l invincibilita..ecco il link magari qualcuno riesce a farlo andare:
http://blackandwhite2.filefront.com/file/Immortal_Guy_Model_Pack;54138
Inviato: Lun 18 Feb 2008, 19:57 Oggetto:
Uh? Qualcuno che ha abbandonato i "cheats" per il PC e si dedica ai più semplici trainers! non sono l'unico allora >_<
Comunque, ho trovato questi altri trainer, vedi te di provarli, io non ho il game
PS: Hai il gioco alla V. 1.0 o con la patch alla 1.1? Per usare questo trainer che ti linko, devi avere il gioco alla 1.1 installando l'apposità patch che trovi QUI'
Comunque sia, prova ad usare il trainer prima senza la patch, e se non funziona allora installala e riprova
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.17 Secondi