Inviato: Sab 19 Apr 2008, 11:37 Oggetto: I due portatili Alice
Siccome posso usufruire di questo servizio offerto da alice, e dovrei cambiare computer, volevo un consiglio su questi 2 portatili (c'è anche un desktop, ma non è il massimo..Sol ovedere che ha una scheda video integrata )
Ma i due portatili...
Tutti e due montano unIntel Core Duo, solo che uno ha un modello più potente e l'altro no.
Però, d'altra parte, uno ha 4 GB di RAM DDR2 e l'altro ne ha ..
Ora arriviamo alla scheda video, punto forte per ciò che serve a me:
ATI Mobility Radeon X2400 HM 256 MB
Nvidia Geforce 8600M 256MB di memoria video dedicata
Mmm, insomma..Demetrius guarda le schede e vedi te cosa consigliarmi..
vorrei gustarmi ottimamente gli ultimi giochi in commercio
Registrato: Aug 28, 2006 Messaggi: 167 Località: Torre del Greco
Inviato: Sab 19 Apr 2008, 14:12 Oggetto:
secondo me è il samsung è ottimo ed è più adatto alle caratteristiche che cerchi visto che ti interessa anche giocare agli ultimi titoli in commercio visto che ha uno schermo 17", è vero però che ha 1 GB di ram in meno ma ha un processore più potente, per la scheda video +o- stiamo la e poi cmq ha il bluetooth e una uscita HDMI che può sempre essere utile
contando che costa soli 180 euro in più _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso
Inviato: Lun 21 Apr 2008, 11:10 Oggetto:
In efetti io no ndevo portarlo in giro
Prendo il portatile per recuperare spazio sulla scrivania (quindi sia se fosse l'ACER o il SAMSUNG, in confronto ad un desktop lo recupero)
E poi non devo portarlo in giro (raramente, ma mi adatterò! xD)
Quindi..sotto con l'ordinazione!
(sono indietro di moltissimo videogmaes O_ò devo recuperare i ltempo perduto e far correre il mio fedele mulo)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.68 Secondi