Registrato: Feb 27, 2007 Messaggi: 282 Località: Frosinone (+o-)
Inviato: Mar 22 Apr 2008, 21:00 Oggetto: Problemi SP1 di Vista
Dopo ke ho installato SP1 di Vista lo spazio disponibile sul mio Hard Disk è passato da 16.4 GB liberi a 14.0 GB a 7.81 Gb come mai È successo anche a qualcun'altro
non ho capito è passato da 16.4 a 14GB e poi a 7.8G quando è passato?
a me dopo immediatamente dopo l'installazione lo spazio è leggermente aumentato, poi è diminuito nuovamente man mano che Vista rifaceva l'indicizzazione, superfetch, ecc. i cui dati vengono cancellati durante l'installazione del SP1.
Registrato: Feb 27, 2007 Messaggi: 282 Località: Frosinone (+o-)
Inviato: Ven 25 Apr 2008, 12:10 Oggetto:
Demetrius ha scritto:
non ho capito è passato da 16.4 a 14GB e poi a 7.8G quando è passato?
a me dopo immediatamente dopo l'installazione lo spazio è leggermente aumentato, poi è diminuito nuovamente man mano che Vista rifaceva l'indicizzazione, superfetch, ecc. i cui dati vengono cancellati durante l'installazione del SP1.
A me il giorno in cui l'ho installato è aumentato poi il giorno dopo ha iniziato a diminuire:
1° Giorno 16.4GB
2° Giorno 14.01GB
3° Giorno 07.85GB
4° Giorno ho fatto la deframmentazione ( nn completata) 8.25GB
5° Oggi 9.94GB
ok, è abbastanza normale che lo spazio ri-diminuisca a causa dell'indicizzazione, superfetch, file di ibernazione, ed altro.
Se l'installazione del SP1 è andata a buon fine, non hai problemi e non vuoi più disinstallarlo, puoi aumentare un pò lo spazio, cancellando i file di installazione e tutto il superfluo del sp1.
Ti basta digitare il comando Vsp1cln.exe
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 2.02 Secondi