Inviato: Sab 26 Apr 2008, 9:55 Oggetto: Spellforce
Salve, ho scoperto da poco questo gioco (anche se è uscito nel 2003!!) e mi piace tantissimo, ma mi sono inceppata nella sottoquest in cui devo cercare lo Shadow cristal in una fessura nel muro in una vecchia fortezza...La vecchia fortezza è quella che si trova negli Howling Mounds? Sto cercando lì ma non riesco proprio a trovarlo..spero non ci sia un bug nel gioco
Non ho il gioco... ma cercando in rete, ho trovato che lo Shadow Crystal si trova nella fortezza "Howling Mounds" a NordEst, nascosto in una parte del muro allineato a NordOvesr-SudEst vicino il portale "Whisper".
Non ho il gioco... ma cercando in rete, ho trovato che lo Shadow Crystal si trova nella fortezza "Howling Mounds" a NordEst, nascosto in una parte del muro allineato a NordOvesr-SudEst vicino il portale "Whisper".
Grazie tante !!l'ho trovato!! Meno male..pensavo ci fossero problemi, perchè ogni tanto quel gioco mi fa i capricci
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.74 Secondi