Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LordNightmare Guru

Registrato: Aug 28, 2006 Messaggi: 272 Località: Torre del Greco
|
Inviato: Ven 26 Set 2008, 18:08 Oggetto: nv4-disp |
|
|
ho un problema con un portatile un acer aspire 5680 dopo circa 2 minuti che è avviato lo schermo inizia a farsi a righe rosse e poi si oscura ma il pc rimane acceso
avevo pensato ad un problema di driver allora volevo avviarlo in modalità provvisoria ma non riesce ad andare in modalità provvisoria
come faccio  _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
Torna in cima |
|
 |
Squall Guru

|
Inviato: Ven 26 Set 2008, 23:57 Oggetto: |
|
|
Dpende dal bios a quanto so, io per entrare in modalità provvisoria devo continuare a premere F8 prima della schemrata di caricamento di Windows
Altrimenti prova a fare un ripristino di sistema a una configurazione che secondo te è funzionante
Start-->Programmi-->Accessori-->Utilità di sistema--> Ripristino configurazione di sistema |
|
Torna in cima |
|
 |
LordNightmare Guru

|
Inviato: Dom 28 Set 2008, 17:42 Oggetto: |
|
|
dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria ma il problema è che non riesco a trovare dei driver per la nvidia geforce go 7600 sul sito della nvidia non ci sono _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
Torna in cima |
|
 |
Squall Guru

|
Inviato: Dom 28 Set 2008, 18:27 Oggetto: |
|
|
I driver sono divisi in categorie (ge force, ge force m go, quadro ecc..)
Da questa pagina:
http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
in "Tipo di prodotto" selezioni "GeForceM/Go" , sistema operativo e lingua..poi procedi al download |
|
Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
|
Torna in cima |
|
 |
Squall Guru

|
Inviato: Lun 29 Set 2008, 18:48 Oggetto: |
|
|
demetrius ma dall pagina che gli ho linkato ci sono i driver che lui cerca O_o |
|
Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Mar 30 Set 2008, 14:53 Oggetto: |
|
|
no, per la 7600 go non ci sono, gli unici driver per le versioni GO sono 7800 e 7900... per le schede di fascia inferiore nvidia lascia il compito al singolo produttore (l'alternativa è ricorrere alla modifica dei driver originali come linkato su) |
|
Torna in cima |
|
 |
LordNightmare Guru

|
Inviato: Mar 30 Set 2008, 17:19 Oggetto: |
|
|
grazie dei consigli però visto che non ho molto tempo ultimamente preferisco mandarlo in assistenza visto che è in garanzia  _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
Torna in cima |
|
 |
Squall Guru

|
Inviato: Mar 30 Set 2008, 18:54 Oggetto: |
|
|
LordNightmare ha scritto: |
grazie dei consigli però visto che non ho molto tempo ultimamente preferisco mandarlo in assistenza visto che è in garanzia  |
allora approfittane  |
|
Torna in cima |
|
 |
|