Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44
ok grazie - grazie mille hai ragione Ŕ che non ricordo come si fa hehehe, dai ci sentiamo ciauu
.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows

Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 18.204.227.250
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

· Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
21-Oct-2019 04:11:06
(GMT +0200)

RSS Feeds

DemiSoft: Forums

DemiSoft :: Leggi il Topic - chi mi pu˛ aiutare con gothic 3?

FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

chi mi pu˛ aiutare con gothic 3?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trucchi Giochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Znidack
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar 20 Gen 2009, 20:03    Oggetto: chi mi pu˛ aiutare con gothic 3? Rispondi citando

salve a tutti, io vorrei chiedere aiuto a coloro che ritengono di essere in grado di aiutarmi: io ho trovato vari trucchi per il gioco "Gothic 3" ; tuttavia, non riesco a salvare la modifica del testo: da False a True mi viene detto che non Ŕ possibile creare la cartella .ini poichŔ gia esistente e se la sostituisco mi viene detto che il pecorso Ŕ errato, chi pu˛ cortesemente aiutarmi a risolvere questo mio piccolo dilemma????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009, 2:16    Oggetto: Rispondi citando

da come hai scritto non si capisce molto e sembra tu non sappia neanche la differenza tra una cartella ed un file... se spieghi un p˛ meglio ci˛ che hai fatto e i problemi riscontrati, sarei felice di aiutarti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Znidack
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009, 19:01    Oggetto: ti spiego Rispondi citando

in pratica, i trucchi che ho trovato, richiedono una modifica nel file ge3.ini situata nella cartella c:\gothic3\ini... richiede di modificare una voce:
da : a:
[game] [game]
TestMode:false ---> TestMode:true

dopo aver fatto la modifica si dovrebbe salvare e iniziare a giocare premendo il tasto [ \ ] e di conseguenza inserire i codici.
solo che io quando modifico il file ge3.ini , faccio salva ma mi viene detto (se uso blocco note) che la cartella gia esiste e che devo sostituirla per˛ diche anche che non Ŕ corretto il percorso, ma il percorso Ŕ quello giusto senza ombra di dubbio; se invece apro il file ge3.ini con wordpad al salvataggio mi viene detto che non mi Ŕ consentito l'accesso...mi sai dire come posso fare? sbaglio qualcosa?
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio 22 Gen 2009, 19:46    Oggetto: Rispondi citando

che sistema operativo hai? Se hai vista potrebbe essere un problema di permessi.

Altrimenti il problema potrebbe essere che hai il gioco aperto che sta leggendo dal file e quindi non ti consente di sostituire il file.
Torna in cima
Znidack
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio 22 Gen 2009, 20:56    Oggetto: si vista Rispondi citando

si ho windows vista, che sfortuna ladra
dici che n posso allora?
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 23 Gen 2009, 23:04    Oggetto: Rispondi citando

si, che puoi, prima di aprirlo seleziona il file e clicca col tasto destro, vai su proprietÓ, poi su protezione.

Qui clicca su modifica, nella nuova finestra che si apre, tra le varia voci, premi sul tuo nome utente di windows (se non c'Ŕ clicca su "Users") e poi nel box sotto metti il segno di spunta su "Controllo completo".

Dai OK alla varia finestre per chiuderle e salvare le modifiche. D'ora in avanti non dovresti avere problemi a modificare quel file.
Torna in cima
Znidack
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2009, 1:34    Oggetto: GRANDISSIMO! Rispondi citando

Grazie amico, funziona, ti ringrazio, ho cercato anche su google delle soluzioni ma non ho trovato niente, grazie al tuo consiglio ora posso andare avanti nel gioco, ti ringrazio di cuore... ola[/i]
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

yeah
Torna in cima
Znidack
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar 3 Feb 2009, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

sai magari consigliarmi dove posso trovare delle patch in italiano per morrowind 4? nei motori di ricerca trovo solo versioni non compatibili...
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 4 Feb 2009, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe stato meglio aprire un altro topic, visto che questo parla di gothic3... cmq qui trovi il sito ufficiale con tutte le patch per tutte le versioni e lingue:
http://www.elderscrolls.com/downloads/updates_patches.htm
Torna in cima
Znidack
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer 4 Feb 2009, 21:37    Oggetto: ok grazie Rispondi citando

grazie mille hai ragione Ŕ che non ricordo come si fa hehehe, dai ci sentiamo ciauu
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trucchi Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: