Ricevi le novità hardware e software, i trucchi e download più recenti, direttamente nella tua casella email, ‹Iscriviti qui!›
Cercasi volontari
Stiamo cercando qualcuno che ci aiuti a gestire il sito, ed in particolare qualche appassionato che collabori all'inserimento di notizie hardware, software e giochi.
hai impostato correttamente il tipo di traffico (tcp e udp) della porta aperta?
hai aperto le porte anche nel firewall di windows e/o di altri software antivirus?
Registrato: Aug 28, 2006 Messaggi: 250 Località: Torre del Greco
Inviato: Dom 1 Mar 2009, 11:23 Oggetto:
nell'impostare il protocollo tcp e udp sulla porta da aprire, una cosa non mi è chiara, mi richide l'indirizzo del server in cui io ho messo quello del router
ho fatto bene?
come firewall ho quello di win ed ha la porta aperta
poi come software antivirus uso avira e ad-aware(AE) ma questi nn penso influiscano _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso
nel router devi fare il forward delle porte verso il computer dove è installato shareaza... quindi quando apri le porte, devi mettergli il procollo (tcp & udp), la porta e l'indirizzo ip locale del pc su cui ha installato il programma.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.28 Secondi