Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22
Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44 Acer p244w - il pc al momento rimane quello quindi ho ancora una ormai obsoleta nvidia fx5200 sto cambiando una cosa alla volta entro natale cambierò tutto il resto
E' il modello con porta DVI, vero? collegalo con quella porta invece della VGA, ti
Registrato: Aug 28, 2006 Messaggi: 272 Località: Torre del Greco
Inviato: Sab 6 Giu 2009, 15:33 Oggetto: Acer p244w
raga ho acquistato questo monitor 24" full HD che ne dite
il mio vecchio monitor era un Acer v771 17" ho dovuto cambiarlo dopo 8 anni visto che dopo 10 minuti di funzionamento iniziava a "sfarfallare" e il testo scritto un po più piccolo non si riusciva a leggere _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso
Registrato: Aug 28, 2006 Messaggi: 272 Località: Torre del Greco
Inviato: Mar 9 Giu 2009, 18:03 Oggetto:
il pc al momento rimane quello quindi ho ancora una ormai obsoleta nvidia fx5200 sto cambiando una cosa alla volta entro natale cambierò tutto il resto
Citazione:
E' il modello con porta DVI, vero? collegalo con quella porta invece della VGA, ti dà un immagine migliore e più stabile.
a proposito di DVI spero di non aver fatto una cazzata
il monitor ha la vga e 2 HDMI
la mia domanda è ci sono sk video con porta HDMI ? e valgono la pena ? oppure conviene l'adattatore DVI/HDMI ? _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso
se non ha porta DVI, ti conviene comprare un adattatore HDMI->DVI al costo di circa 10 euro + il costo del cavo dvi (dipende dalla lunghezza).
Comunque nelle nuove schede video, in genere c'è sempre un adattatore incluso nella confezione, oppure direttamente la porta HDMI.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.42 Secondi