Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44
Sondaggio miglior videogioco - Ok provvederò,ma prima mi do un po da fare con le recensioni,non avrebbe senso fare un sondaggio se non si ha nemmeno una recensione :wink:
.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows

Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 34.238.189.171
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

· Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
20-Aug-2019 23:00:46
(GMT +0200)

RSS Feeds

DemiSoft: Forums

DemiSoft :: Leggi il Topic - Sondaggio miglior videogioco

FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sondaggio miglior videogioco

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DemiSoft - il Sito
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Densetsu
Active Member
Active Member

MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009, 14:25    Oggetto: Sondaggio miglior videogioco Rispondi citando

Questa è un'idea che ho da parecchio tempo,e che secondo me potrebbe essrere molto interessante sia per quanto riguarda le visite e la fama del sito,sia per la partecipazione degli utenti..Avrei in mente di fare una specie di mega sondaggio-classifica di tutti i giochi più belli di sempre,inserendo ogni giorno nella homepage un sondaggio con 10 dei videogiochi che partecipano alla "gara",i quali vincitori passerebbero il "turno" e si parteciperanno ad un altro sondaggio con gli altrio vincitori,finchè non ne rimmarrà uno,che sarà proclamato il miglior gioco dell'anno...che ne dite?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009, 15:40    Oggetto: Rispondi citando

non penso funzionerebbe, ci sono troppo pochi votanti... infatti se vedi il sondaggio attuale in homepage (ha solo 25 voti, nonostante sia lì da 2 mesi)... forse si potrebbe fare un sondaggio sul forum, dove potremmo mettere tranquillamente un lungo elenco.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Densetsu
Active Member
Active Member

MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009, 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Il fatto è che questa cosa potrebbe portare interesse del sito a molti utenti,l'ho visto fare a parecchi siti nei quali sono arrivati parecchi utenti per queste ragioni,ma per farlo servirebbe molta pubblicità...Pensi che fare un po di pubblicità possa essere una buona idea? Se si posso provare a fare un pò di pubblicità a miei amici e altre persone sul web.
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2009, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

Crea un topic in "Giochi in generale" con l'apposito sondaggio, poi metterò qualche link in home per dargli maggiore visibilità.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Densetsu
Active Member
Active Member

MessaggioInviato: Gio 16 Lug 2009, 19:44    Oggetto: Rispondi citando

Ok provvederò,ma prima mi do un po da fare con le recensioni,non avrebbe senso fare un sondaggio se non si ha nemmeno una recensione Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DemiSoft - il Sito Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: