Ricevi le novità hardware e software, i trucchi e download più recenti, direttamente nella tua casella email, ‹Iscriviti qui!›
Cercasi volontari
Stiamo cercando qualcuno che ci aiuti a gestire il sito, ed in particolare qualche appassionato che collabori all'inserimento di notizie hardware, software e giochi.
Inviato: Ven 10 Lug 2009, 14:25 Oggetto: Sondaggio miglior videogioco
Questa è un'idea che ho da parecchio tempo,e che secondo me potrebbe essrere molto interessante sia per quanto riguarda le visite e la fama del sito,sia per la partecipazione degli utenti..Avrei in mente di fare una specie di mega sondaggio-classifica di tutti i giochi più belli di sempre,inserendo ogni giorno nella homepage un sondaggio con 10 dei videogiochi che partecipano alla "gara",i quali vincitori passerebbero il "turno" e si parteciperanno ad un altro sondaggio con gli altrio vincitori,finchè non ne rimmarrà uno,che sarà proclamato il miglior gioco dell'anno...che ne dite?
non penso funzionerebbe, ci sono troppo pochi votanti... infatti se vedi il sondaggio attuale in homepage (ha solo 25 voti, nonostante sia lì da 2 mesi)... forse si potrebbe fare un sondaggio sul forum, dove potremmo mettere tranquillamente un lungo elenco.
Il fatto è che questa cosa potrebbe portare interesse del sito a molti utenti,l'ho visto fare a parecchi siti nei quali sono arrivati parecchi utenti per queste ragioni,ma per farlo servirebbe molta pubblicità...Pensi che fare un po di pubblicità possa essere una buona idea? Se si posso provare a fare un pò di pubblicità a miei amici e altre persone sul web.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.39 Secondi