Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22
Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44 Crash Rome Total War (no problema anno 261) - Ottimo, provo e vedo un pò, Thanks
Inviato: Lun 22 Mar 2010, 19:45 Oggetto: Crash Rome Total War (no problema anno 261)
Ciao a tutti... poche volte, per fortuna, mi è capitato che mentre giocavo a Rome il gioco crashava... durante una battaglia, sulla mappa strategica... non è il problema dell'anno 261 che comunque si può risolvere con delle patch... credo sia più un errore di sistema ma vorrei sentire il parere di qualcuno più esperto di me...
Nel caso dovesse servire come informazione, ho la Gold Edition total war ed il gioco è alla versione 1.5
Grazie =P _________________ And Justice For All...
Ma il gioco è originale?
Perché altrimenti se l' hai scaricato probabilmente c' è stato un errore nell' installazione _________________ Don't watch me! Watch TV
crashava intendi ke lo schermo diventava nero e poi ritornavi sul desktop?
xkè anke a me è successo. Prova a rinstallarlo. A me ha funzionato _________________ Don't watch me! Watch TV
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.85 Secondi