Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22
Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44 Gta IV Per Windows 7 - mmmm... no, non ho scaricato alcun aggiornamento...Ora controllo e provo :S
Inviato: Dom 27 Giu 2010, 16:15 Oggetto: Gta IV Per Windows 7
Ragazzi non riesco a farlo partire... l'installazione è andata benissimo, senza intoppi, mi sono registrato al social club e ho installato microsoft silverlight e Games For Windows Live...all'avvio windows mi dice "Gta IV ha smesso di funzionare" e il gioco non parte... come faccio ????
Ho windows 7 a 32bit
Qualche requisito di sistema:
Processore Intel Pentium Dual 2.0GHz
Ram 2048MB
DIrectX 11
Scheda video ATI Radeon Hd 3600 Series
P.s.
Il gioco è originale... _________________ And Justice For All...
io non so come è il gioco però ti consiglio ti controllare se hai i requisiti adatti per giocare. Sul retro della scatola(se l' hai comprato) dovrebbero esserci i requisiti adatti per giocarci. Se hai requisiti adatti allora non lo so anke perkè windows 7 è uscito da poco tempo e i giochi per questo sistema sono pochi.
Di conseguenza sono meno le persone ke postano trucchi, soluzioni ecc.
Comunque, come ha detto demetrius, con gli aggiornamenti per la tua versione .potrebbe partire il gioco. _________________ Don't watch me! Watch TV
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.87 Secondi