| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
BuBeTtInO Active Member

|
Inviato: Dom 17 Lug 2005, 12:49 Oggetto: Emulatori |
|
|
SalVe A TuTTi volevo sapere se esistono emulatori in grado di far girare decentemente gioki commerciali (non demo) per PS2/XBOX/PSP/NDS
FATEMI SAPERE!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
|
| Torna in cima |
|
 |
BuBeTtInO Active Member

|
Inviato: Lun 18 Lug 2005, 19:24 Oggetto: |
|
|
purtroppo sono in fase embrionale nemmeno con una 3ghz e una geforce 6800 riesce a girare bene. però fa un bel effetto vedere il menu della play 2 su pc spero ke rieskano presto a migliorarlo!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Lun 18 Lug 2005, 20:03 Oggetto: |
|
|
già... pensa un pò da quanto è uscita la PS2 e ancora non sono riusciti a fare un emulatore decente... ormai c'è poco da sperare
e con le prossime console sarà ancora peggio purtroppo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Iceman Newbie

|
Inviato: Mar 19 Lug 2005, 16:01 Oggetto: |
|
|
Ma dobbiamo metterci in testa che più andiamo avanti e più sarà difficile creare emulatori non è semplice . |
|
| Torna in cima |
|
 |
BuBeTtInO Active Member

|
Inviato: Mer 20 Lug 2005, 12:38 Oggetto: |
|
|
pero io nn la penso kosi... o almeno credo cioè ho saputo ke ad esempio è molto piu facile creare un emu per xbox ke per ps2 visto ke la xbox e quasi un vero e proprio pc. Forse per la ps2 nn ci sn speranze ma per la xbox o almeno per il game cube riusciranno a fare qualkosa di buono. resta solo sperare!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Mer 20 Lug 2005, 19:29 Oggetto: |
|
|
per l'xbox la questione è un pò diversa... magari si potrà arrivare a qualcosa anche senza un vero e proprio emulatore....
... cmq sperare non fa mai male  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Squall Guru

|
Inviato: Ven 29 Lug 2005, 8:22 Oggetto: |
|
|
| Ma io possiedo tutte e 3 le console (x-box, psx2 e gamecube tutte modificate) e secondo me,NESSUN emulatore riuscirà ad emulare bene un gioco di queste console....sono troppo dettagliati e pesanti.Già un emulatore della psx fa un bel po di fatica se nn hai un buon PC a girare bene figurati di psx2! e poi uscirà prossimamente la psx3! che ve ne fate di un emulatore? |
|
| Torna in cima |
|
 |
IVAN94 Senior Member

|
Inviato: Lun 27 Ago 2007, 1:40 Oggetto: |
|
|
Io ho l'emulatore del game cube dell' xbox e della play station 2 e comunque un paio di giochi sono riuscito a farli girare(non sul mio pc su quello di mio zio) POI COMUNQUE LI HO CANCELLATI PERCHE' LI RITENGO UNA CAZZATA
NON CI GIOCO MAI e poi comunque preferisco il pc e comunque ha ragione Squall,che ve ne fate degli emulatori quando sono uscite in vendita play station 3 e comunque le console sono in vendita, meglio quelle che gli emulatori! _________________ ^________-Darth_Revan-________^ |
|
| Torna in cima |
|
 |
|