Ho installato la versione nuova di Aw-aware (Ad-aware SE Professional V1.06) e funziona bene, ho trovato 51 file sospetti e li ho eliminati subito. Ho installato anche Spy-Bot V.14 e funziona anche quello senza problemi, ma c'è una cosa che non mi è chiara: I file sospetti colorati di rosso che mi ha selezionato li ho corretti, tranne uno che il programma non mi ha selezionato(BackWeb Lite 59 Voci). Posso correggere anche questo? Grazie
ulisselba, per quanto riguada, hai provato a cancellare "BackWeb Lite" in modalità provvisoria?
cmq BackWeb Lite si installa con alcuni rpdodotti di ad esempio Compaq, Hewlett-Packard, LogiTech, Kodak... ed è un servizio che gira in background che consente ai produttori di aggiornare i loro prodotti nel PC degli utenti.
puoi lasciarlo, e fare in modod che Spybot lo ignori, vai in:
Navigazione->Impostazioni->Ignora prodotti
clicca su PUPS e metti il segno di spunta a Backweb Lite
P.S. Per qualsiasi problema affidati sempre a questo Forum, ci sono persone molto disponibili che riescono a risolvere tutti i problemi possibili.... Chissà se per i miracoli si stanno attrezzando?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.50 Secondi