Inviato: Gio 25 Ago 2005, 17:37 Oggetto: GTa san
allora...demetrius so che è illegale e che nn posso parlarne ma mi serve il tuo aiuto...ho scaricato GTa san andreas x pc...nn ho dovuto metterlo nemmeno su CD che lo installato ed è partito...siccome devo formattare il PC devo metterlo su CD...la grndezza è di 3.90 GB...nn ho il masterizzatore DVD quindi ho preso dei CD con capienza di 879 MB..ma qundo cerco di metterli su CD mi dice(ovviamente) che la grandezza del file è troppo grossa per il CD...dimmi...posso suddividerlo in vari CD? come si fa? che programma si usa? e poi...il PC crede che io stia usando un normale CD da 700MB e quindi,anche con altri file + grossi di 700..nn me li fa mettere su CD! come si fa?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.18 Secondi