Inviato: Mer 20 Lug 2005, 20:22 Oggetto: Monitor Tv 20"
Riekkomi qui con un nuovo problema Allora 2 settimane presso il nogozio dove lavoro ho fatto un acquisto (forse il peggiore) di un monitor tv 20" (EnOrMe) di marca GaRRArD (MA Ke RaZZa Di MaRkA sArà?sò solo ke sta kasa ha kostruito giradischi o roba simile )
Ok Dunque i problemi sono i seguenti:
1)Massima risoluzione 800x600 ( UN MONITOR TV DA 20" ) è possibile con qualche programma overcloccarlo o aumentare la risoluzione?
2) supporta cavo DVI e VGA (WoW cavo DVI VeDro Tutto piu nitido)e invece no con il primo si vede bene metto il cavo DVI e mi si vedono i bordi delle immagini rosse (vari pixel rossi sul monitor)ho impostato varie frequenze e risoluzioni ma nulla.
3) questo è il sito di questa skife.... ops monitor http://www.cty.it/(A(AcXD8lBEeLZlODhlZTI0OC02ZWQxLTQwN2UtOWIxZS1jODA5NjllNzU4ZmY1)S(iot1xpis4vtbk255eaevhv55))/default.aspx?i=DP.21
se qualkuno sa kome risolvere uno di questi 2 problemi ne sarei grato
visto che è un LCD, 800x600 (20" 800x600 ) dovrebbe essere la risoluzione nativa, in genere è possibile comunque cambiarla, ma solo verso il basso, e perdendo qualità dell'immagine.
Aveva qualche driver questo monitor? hai provato ad installarli?
se proprio non va, prova un programma tipo powerstrip (lo trovi nella sezione download), qualcosa potrebbe risolvere.
per il problema DVI invece non so, hai provato con qualche altro monitor per vedere se è un difetto della scheda video?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.52 Secondi