.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Contenuti vari
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Messaggi Privati
 Passaparola
 Sondaggi
 Statistiche
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows

Mailing List

Ricevi le novità hardware e software, i trucchi e download più recenti, direttamente nella tua casella email, ‹Iscriviti qui!›

Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 38.103.63.59
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

· Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
08-Sep-2008 00:34:03
(GMT +0200)

RSS Feeds

DemiSoft: Forums

DemiSoft :: Leggi il Topic - Creare un DVD

FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Creare un DVD

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ulisselba
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar 9 Ago 2005, 14:45    Oggetto: Creare un DVD Rispondi citando

Posso creare un DVD video con file Mov, Mpeg e Avi insieme, in modo da poi rivederli con un normale lettore Dvd?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 9 Ago 2005, 14:53    Oggetto: Rispondi citando

devi convertirli tutti nel formato DVD-Video, o Divx/Xvid se hai un lettore che legge anche questi due formati.

ci sono dei software di DVD authoring che consentono la creazione, prova a fare un salto nell'aria Download e scaricare programmi tipo Divx2DVD, ecc.

Per i mov il discorso è un pò più complicato, dovrai seguire delle guide, tipo:
http://www.divxdoor.it/index.aspx?page=groupindexes/indexavitodvd.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
ulisselba
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio 11 Ago 2005, 20:37    Oggetto: Nero 6 Ultra Edition Rispondi citando

Ma con Nero 6 Ultra Edition non è possibile creare un DVD video con i vari formati a disposizione?

Se ho detto una fesseria fammi sapere, ok? Ho provato a scaricare Avi2Dvd ma c'è qualche errore nel Link. Ho fatto subito la segnalazione.

Ciao Very Happy
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab 13 Ago 2005, 0:13    Oggetto: Rispondi citando

in pratica vorresti fare con Nero quello che fai con gli mp3 e i CD-Audio in cui effettua automativamente la conversione?

mi pare non si possa fare, Nero ha l'encoder video, ma la sorgente deve essere comunque MPEG-2/DVD... se riesci a farlo direttamente con Nero però fammi sapere, sarebbe molto utile

ho aggiornato il link a Avi2Dvd e aggiornato la versione sul sito, però non ho ricevuto la segnalazione di link errato Neutral Rolling Eyes
Torna in cima
ulisselba
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom 14 Ago 2005, 22:39    Oggetto: VSO DivxToDVD Rispondi citando

Ho scaricato dal tuo sito il programma VSO DivxToDVD e installato correttamente nel mio PC. Ho visto che per convertire 2 video Mpeg musicali di circa 49MB ci vogliono circa 15 minuti. Il risultato finale della conversione sono la cartella ORIGINAL dove ci sono i file originali, questa l'ho eliminata non penso che mi serva. La seconda cartella invece si chiama VIDEO_TS dove ci sono i video pronti in formato DVD. Che ne devo fare di questa seconda cartella? Considera anche che mi conviene convertire i file un pò per volta, xchè x convertire il materiale ovvero 50 video circa, ci vogliono 5 ore di fila. Aspetto un tuo consiglio, grazie e Buon Ferrragosto... Very Happy
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 16 Ago 2005, 11:56    Oggetto: Rispondi citando

se fai i filmati uno alla volta potrebbe darsi (non ho il programma quindi non sò) che ti crea tanti DVD diversi, se vuoi mettere tutto in un unico DVD penso che devi fare tutto insieme

cmq una volta che hai la cartella VIDEO_TS basta che vai sul Nero e crea un nuovo DVD-Video e metti i file dentro la cartella VIDEO_TS che ti verrà visualizzata automaticamente nella finestra del Nero.
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 16 Ago 2005, 18:32    Oggetto: Rispondi citando

In Nero, è incluso il tool "Nero Vision Express" che consente di convertire gli avi in DVD, se hai il pacchetto completo di Nero, puoi usare anche questo programma
Torna in cima
ulisselba
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer 17 Ago 2005, 22:27    Oggetto: DVXTODVD Rispondi citando

Ho scaricato una versione Free di questo programma, e l'installazione è andata a buon fine. Ho subito notato che il programma è facile da usare, ma ci sono delle questioni da risolvere. Se voglio inserire nel DVD 30 dei miei filmati, sono obbligato a fare una conversione unica? Creare tante copie DVD sarebbe più comodo secondo me. Qualcuno che conosce questo programma mi aiuti. Vi ringrazio in anticipo... Rolling Eyes
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio 18 Ago 2005, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

In DVX2DVD non sò, però in Nero Vision Express può fare "Make Movie" e crearti tutti i vari menù, effetti speciali, unire e tagliare i file dove meglio credi, e quando hai finito crei il DVD andando su "Make DVD..."

Oppure puoi creati il file unito tramite "Windows Movie Maker" e una volta fatto in Nero Vision Express crei direttamente il DVD.

Per creare il DVD finale con tutti i filmati insieme devi per forza fare tutto in una volta... se vuoi farli separatamente puoi crearti tanti DVD di piccole dimensioni e li masterizzi su CD invece del DVD
Torna in cima
Squall
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom 28 Ago 2005, 10:38    Oggetto: Rispondi citando

io di problemi nn me ne faccio..nn ho il masterizzatore DVD Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: