Inviato: Lun 24 Ott 2005, 18:19 Oggetto: leadteck winfast a400
ciao ekkomi ancora qua, visto che mi avete risolto molti problemi (grazie speciale a demetrius) come da topic la mia sk video è una leadteck winfast a400 liscia da 128 mb. volevo sapere se era possibile sfruttarla ancora dippiu! ho sblokkato le pipeline e vorrei aggiornare il bios.... qualcuno di voi sa dove puo essere reperibile e come installarlo? premetto che sul sito della leadteck nn sono riuscito a trovarlo.. spero possiate aiutarmi come tutte l altre volte!!!
Grazie in anticipo!!!!!
ciao, come mai vuoi aggiornare il bios?
se la modifica alle pipeline è riuscita via software perhcè rischiare?
al massimo overclocca per quanto possibile, ma aggiornare il bios la vedo una cosa inutile...
come ha detto squall non uso msn... anzi al momento no uso proprio niente perchè il mio pc è rotto....
(16x1,6vp) vuoi dire che ci sono abilitate 16 pipeline e 6 vertex
per verificare se funzionano correttamente fai 3Dmark 2005 e vedi se ci sono artefatti (puntini strani, ecc.)
se sono abilitate dovresti fare un punteggio sui 3500 (senza overclock)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.48 Secondi