| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Marty Newbie

|
Inviato: Mar 29 Nov 2005, 15:49 Oggetto: spartan total warrior/for ps2 |
|
|
ciao ragazzi mi sapreste dire (a chi ha il gioco saprtan total warrior)come avete fatto a battere crasso non ci riesco!!!! datemi qualche consiglio grazie....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Mar 29 Nov 2005, 21:24 Oggetto: |
|
|
mi spiace, ma io non ho il gioco e quindi non posso aiutarti....
... al massimo (se esistono) posso procurarti dei trucchi  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marty Newbie

|
Inviato: Mer 30 Nov 2005, 14:44 Oggetto: |
|
|
| grazie,ma gia ho provato a trovare trucchi e ne esiste solo uno per adesso, comunque qualcun'altro forse potrebbe riuscirmi ad aiutare. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marty Newbie

|
Inviato: Gio 1 Dic 2005, 20:20 Oggetto: |
|
|
| ma nessuno ha questo gioco????se lo avete ditemelo subito....conme avete fatto per battere crasso?datemi qualche suggerimento...grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Ven 2 Dic 2005, 15:12 Oggetto: |
|
|
| ma nella guida in inglese segnalata nell'altro post del forum non c'è niente che ti può aiutare? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Enigmatico Newbie

|
Inviato: Ven 14 Dic 2007, 10:07 Oggetto: Re: spartan total warrior/for ps2 |
|
|
| Marty ha scritto: | ciao ragazzi mi sapreste dire (a chi ha il gioco saprtan total warrior)come avete fatto a battere crasso non ci riesco!!!! datemi qualche consiglio grazie....  |
ciao sn un nuovo registrato in questo sito io ho il gioco l'ho pure finito e so benissimo cm sconfiggere crasso che ha lo scudo della medusa se ti interessa conttattami  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Enigmatico Newbie

|
Inviato: Ven 14 Dic 2007, 10:11 Oggetto: Re: spartan total warrior/for ps2 |
|
|
| Marty ha scritto: | ciao ragazzi mi sapreste dire (a chi ha il gioco saprtan total warrior)come avete fatto a battere crasso non ci riesco!!!! datemi qualche consiglio grazie....  |
cmq vedi ke se provi cn trucchi nn riuscirai mai ad attivarli xkè nn sn compatibili e chissà x quale motivo nn funzionino. io ho ftt il gioco diverse volte ma x mia abilità e ci sn riuscito ma nn sai quanto bile ho ftt...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|