Inviato: Mer 23 Nov 2005, 17:45 Oggetto: password bios supervisore
ciao ragazzi sto lavorando su un portatile (hp 6110) che ha la password nel bios.. purtroppo non so come uscirene fuori visto che nemmeno il proprietario sà che c era una pw nel suo bios.
è possibile che si è attivata da sola? è possibile sbloccarlo con una password universale ? grazie mille aspetto consiglie
hai provato a mettere parole comuni, tipo: nome proprietario, nome, modello, marca del portatile, ecc.
hai provato a contattare HP, o cercare nel manuale
al limite dovresti fare un rest del bios, però dal portatile non è semplice. Vedi se riesci ad accedere alla batteria del bios e toglila per qualche secondo con il portatile scollegato dalla rete e tutte le altre batterie disinserite... oppure se sei fortunato il tuo portatile potrebbe avere un tasto di reset nascosto da qualche parte...
Inviato: Sab 24 Dic 2005, 10:13 Oggetto:
ciao a tutti ho risolto all hp mi chiedevano di mandarlo e per 20 euro me lo sbloccavano. infine lho portato da un mio amico che l ha smontato completamente e ha tolto la batteria tampone grazie cmq per i consigli! tto risolto
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.29 Secondi