Inviato: Gio 19 Gen 2006, 19:05 Oggetto: P2P..imbarazzo nella scelta
Demetrius mi devo aiutare..
il mulo oramai mi va lentissimo..i bit torrent viaggiano ma non ci trovi molto..
senti...quale mi consigli per skar...comprare da questi programmi gioki? li uso principalemte per questo
ho sentito che hai parlato bene di edonkey... lo sot usando e si sta comportanto bene...ma.. come configurarlo per usarlo pienamente? c'è qualche "trukketto" da fare?
ho un modem adsl alice da 4 meba collegato con cavo USB...
il mio PC sai com'è ma te lo diko lo stesso
Processore=AMD Sempron 3000+
Ram=1 GB
Window xp home edition V.2002
Inviato: Gio 19 Gen 2006, 21:28 Oggetto:
senti quà nella guida dici
Line Down Speed Hint: a seconda della velocità della vostra connessione (ADSL 640 Kbps -> 80 KB/s; ADSL 1.2 Mbps -> 160 HB/s; in generale inserite un valore pari alla velocità della vostra connessione in kbps diviso per 8 )
1)io che ho la 4 mega che metto?
2) che server mi consigli usare? io usavo su emule razorback 2 e lo uso pure adesso... va bene?
3)I file migliori da skaricare sono quelli in cima alla lista della ricerca giusto?
1) 4000/8=500
2) razorback 2 è il migliore
3) dipende come hai ordinato la ricerca, mi pare che di default ti mette prima i file più diffusi, ma non è detto che siano i migliori
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.46 Secondi