| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
LordNightmare Senior Member

Registrato: Aug 28, 2006 Messaggi: 184 Località: Torre del Greco
|
Inviato: Ven 29 Dic 2006, 16:02 Oggetto: AIUTO FIRST TO FIGHT |
|
|
Demetrius ho il solito problema con questo gioco
ho preso questo gioco nuovo, l'ho installato e l'ho avviato mi è uscita la prima schermata e poi mi ha dato errore
ho provato pure a reinstallarlo ma mi da sempre errore (penso sia un errore di applicazione) _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Ven 29 Dic 2006, 20:45 Oggetto: |
|
|
che errore è?
premi CTRL+C quando ti compare la finestra di errore, e poi incolla sul forum. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab 30 Dic 2006, 17:44 Oggetto: |
|
|
come faccio a inserire l' immaggine dell' errore ? _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Lun 1 Gen 2007, 18:17 Oggetto: |
|
|
per inserire solo il testo: selezioni la finestra di errore, poi premi CTRL+C, poi incolla (con CTRL+V) in un file di testo o direttamente sul forum.
oppure per inserire l'immagine, basta che premi il tasto STAMP, poi apri il paint di windows e da lì fai modifica --> incolla. poi Salvi con nome.
Per inserire l'immagine sul forum, qui trovi una guida:
http://demisoft.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=80 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun 1 Gen 2007, 19:04 Oggetto: |
|
|
mi è uscito solo la segnalazione dell' errore:
 _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Mar 2 Gen 2007, 16:18 Oggetto: |
|
|
cosi non si può capire niente purtroppo...
... hai controllato se il tuo pc rispetto le spcifiche minime richieste dal gioco?
magari controlla la versione delle directx e dei driver della scheda video, magari prova a reinstallare un'altra versione più recente. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar 2 Gen 2007, 17:36 Oggetto: |
|
|
la scheda grafica minima richiesta è proprio quella che ho io e anche per il resto i requisiti vanno bene i directx sono aggiornati
però ho notato una cosa ho installato il gioco su un' altro computer e durante l' installazione c'era la musica di sotto fondo, quando l'ho installato io non c'era anche provando a reinstallarlo
forse sarà un problema di audio  _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Mar 2 Gen 2007, 23:49 Oggetto: |
|
|
| è molto meno probabile, ma potrebbe essere, hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti per i driver della tua scheda audio? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 3 Gen 2007, 10:36 Oggetto: |
|
|
ho provato ad aggiornare la scheda audio ma non ci sono nuovi aggiornamenti
ma allora quale potrebbe essere il problema ?
visto che i requisiti minimi ci sono _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Gio 4 Gen 2007, 16:27 Oggetto: |
|
|
hai provato a chiudere tutti i programmi in esecuzione prima di far partire il gioco? magari fa conflitto con qualche programma...
Se non va prova ad abbassare l'accelerazione hardware della sk video (proprietà schermo --> impostazioni --> avanzate --> risoluzioni problemi)...
... se non va neanche così, reinstalla le ultimissime directx, e gli ultimi driver della sk video (cancella tutti i residui con driver cleaner) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab 6 Gen 2007, 18:31 Oggetto: |
|
|
come prima cosa ho provato chiudendo tutti i programmi in esecuzione e si bloccava allo stesso punto
all'ora ho provato ad abbassare l'accellerazione hardware della sk video e neanche ho risolto il problema
le directx installate sono le ultime
all'ora ho provato ad aggiornare la scheda video ma mentre stava per ricercare gli aggirnamenti mi è uscita questa scritta:
"Hardware non è intstallato poichè non è stato possibile trovare il software necessario"
ma che significa che la sk video non è installata ma a me mi funziona io gioco anche a Quake 3 arena senza nessun problema _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Sab 6 Gen 2007, 19:01 Oggetto: |
|
|
vai nel pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche, e vedi se c'è qualche errore o punto esclamativo, in particolare per la sk video.
hai fatto tutta la procedura con drive cleaner?
disinstalla i driver presenti dal pannello di controllo, poi riavvii in modalità provvisoria, avvii drive cleaner ed elimini eventuali residui dei driver.
poi torni a windows in esecuzione normale e reinstalli i nuovi... scarica l'ultima versione dal sito ati/nvidia. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab 6 Gen 2007, 19:25 Oggetto: |
|
|
mi dice che la periferica funziona normalmente
ora ho scaricato prima i nuovi driver senza installarli (prima ho sbagliato ho fatto l'installazzione automatica dei driver) e poi cancello quelli vecchi _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
| Torna in cima |
|
 |
Demetrius Site Admin

|
Inviato: Dom 7 Gen 2007, 14:55 Oggetto: |
|
|
| ok... fammi sapere dopo che installi i driver |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom 7 Gen 2007, 17:39 Oggetto: |
|
|
ca
ho eliminato prima tutti i driver poi ho riavviato in modalità provvisoria ho impedito l'installazione dei nuovi driver ho pulito con driver cleaner ho riavviato in modalità normale e ho installato manualmente i driver poi alla fine ho riavviato e non mi partiva più windows
quindi ho fatto ripristinato configurazioni di sistema _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso |
|
| Torna in cima |
|
 |
|