Inviato: Sab 20 Gen 2007, 8:17 Oggetto: boss livello 24 tomb raider the angel of darkness
ciao a tutti, mannaggia son sempre io....non riesco a superare questa besticcia malefica...ho sparato alle prime due bocche ma non mi riesce distruggere le altre due quelle dietro...ho provato per + di tanti minuti ma non scoppiano mai ...perchè? come posso fare?grazie mille
ciao, mi pare ci fosse già un thread nel forum che ne parla, cmq ora vado di fretta e non ho tempo di cercare.
cmq in effetti quello è un punto molto difficile da superare, bisogna sparare in precise posizioni per distruggere le appendici dell'insetto... mi pare che si debba sparare quando sta sputando l'acido, proprio alle bocche da cui esce e distruggerle tutte, ma non ricordo bene.... è passato moltissimo tempo da quando ci ho giocato.
Prova a riporre le pistole nella custodia, quando poi le rientrai, Kurtis dovrebbe mirare alla bocche in modo più preciso.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.76 Secondi