Inviato: Mer 21 Feb 2007, 13:45 Oggetto: PROBLEMINO CON ARX FATALIS
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Sto giocando ad Arx e sono arivata al secondo livello della cripta (liv. 5)
non capisco perchè trovo la grata che divide il livello in due abbassata e non riesco ad aprirla!!!
sono riuscita a "visitare" 5 delle sei stanze una, anche se ho la chiave non riesco ad aprirla. sono anche riuscita ad aprire il passaggio segreto! che cosa ho sbagiato?
aiutatemi per favore!!
ti ringrazio, pultroppo io non sono una cime con l'inglese... e quindi ti chiederò ancora un favore:
mi potresti spiegare come si uccidono i lich? che non riesco ad ucciderli?
Dice che il modo migliore per sconfiggere i lich è di lanciare l'incantesimo HARM (tradotto sarebbe DANNO) due volte su te stesso, poi anadargli continuamente vicino per attccarlo. Se non hai questo incantesimo devi continuare a colpirlo e cercare di avvelenarlo. Se prorpio non ci riesci devi cercare di evitarlo finchè non diventi più forte.
Anche indossare lo scudo "Shield of the Ancients" che dà resistenza alla magia può aiutare, e dusare le palle di fuoco.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.72 Secondi