Inviato: Gio 24 Gen 2008, 15:10 Oggetto: Aiuto per GTA: SA per PC Hot Coffee (urgentissimo!!!)
Salve a tutti da qualche giorno ho comprato GTA: SA per il pc speranzoso che la mod: "Hot Coffee 2.1" funzionasse....e invece?!?!.... porto la ragazza al bar beve la riporto a casa mi invita ad entrare a prendere un caffe e poi lo schermo diventa nero e il gioko si blocca!!!!
ho sostituito i file main.scm e script.img... devo fare qlcs altro? quelli della rockstar hanno coperto il bug e qnd sulla mia versione recentissima nn funge?! v prego è urgentissimo!!!!
grazie 100000000 in anticipo
Inviato: Mar 29 Gen 2008, 22:54 Oggetto:
c'e' l'ha un mio amico sta mod,(inutile),e comunque lui l'ha applicata iniziando una nuova partita,strano che a te non vada,forse è per il fatto che hai comprato la versione nuova di GTA S.ANDREAS che blocca la mod hot coffee,secondo me è questo il problema.
Spero di essere stato d'aiuto
ivan
94 _________________ ^________-Darth_Revan-________^
Inviato: Gio 31 Gen 2008, 10:25 Oggetto:
SI,CONFERMO! ho cercato un po' su internet,la nuova versione di Gta S.Andreas,blocca la mod hot coffee,con quella precedente funziona............comunque non è che ne valga la pena secondo me.........
ivan
94 _________________ ^________-Darth_Revan-________^
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 0.59 Secondi