Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44
aitatemi ad aprire la console......g3.....grazie in anticipo - ragazzi...voi che avete + antica conos di me...(haha) vi porgo i meie omaggi e chiedo il vostrop aiuto..... :lol: nn riesco a far apparire la console in gothic 3....ho provato gia a modificare l ini e a digitare marvin durante il gioco....( ovviamente nn
.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows

Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 34.201.121.213
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

· Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
18-Jul-2019 15:37:19
(GMT +0200)

RSS Feeds

DemiSoft: Forums

DemiSoft :: Leggi il Topic - aitatemi ad aprire la console......g3.....grazie in anticipo

FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

aitatemi ad aprire la console......g3.....grazie in anticipo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trucchi Giochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guardiano
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom 13 Lug 2008, 20:08    Oggetto: aitatemi ad aprire la console......g3.....grazie in anticipo Rispondi citando

ragazzi...voi che avete + antica conos di me...(haha) vi porgo i meie omaggi e chiedo il vostrop aiuto..... Laughing nn riesco a far apparire la console in gothic 3....ho provato gia a modificare l ini e a digitare marvin durante il gioco....( ovviamente nn assieme tutto secondo le varie guide) ma nulla...con il marvin addirittura mi compare "marvin attivo" ma quando vado felice felice ad attivare la console con \ nn mi si apre
il che strano credo....nn vorrei usare i codici....almeno se li uso sar solo per piccole cose tipo un po di oro o di lp...ma adesso che sta cosa nn va m,i sono impntato....nn sar contento fini a quando nn sapr che posso usarli ( magari poi nn li uso neanche pero...........) per finire ringrazio chiunque mi conceda un poco della sua attenzione...e se qualcuno mi risolve il preb avra la mia gratitudine
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom 13 Lug 2008, 22:32    Oggetto: Rispondi citando

sicuro di aver modificato correttamente il file ini?

per il modo marvin, mi pare che il tasto per la console sia diverso, prova ', oppure , e tasti del genere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
guardiano
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008, 11:52    Oggetto: vediamo...... Rispondi citando

demetrius grazie per l aiuto.....adesso riprovo....anche se le avevo gi provate tutte....magari salvo i savegame e reinstallo poi riprovo a rimodificare l ini...anche se mi sembra strano....non complicato la modifica dell ini..da false a true....ma puo darsi che sia io pirla....o sar questo adorato "windiws vista" vediamo dai ti faccio sapere entro domani...e ps grazie ankora
Torna in cima
guardiano
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008, 12:00    Oggetto: Rispondi citando

niente demetrius....provato tutto sia nel marvin che nell ini...non ho ankora avuto il tempo di reinstallare ....ma inizio a perdere le speranze....con il marvin ho provato tutti i tasti.....normali, speciali e anke moltissime conbinazioni con il ctrl......ma nulla fu....vabb..... se hai altre perle della tua saggezza illuminami te ne sar molto grato.....per il resto grazie mille per l aiuto gia dato
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008, 11:18    Oggetto: Rispondi citando

il nome del file ini corretto?
vai in Computer -> oraganizza -> opzioni cartella -> visualizzazione -> togli la spunta a "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"
e verifica che il nome del file modificato sia "ge3.ini"
Torna in cima
guardiano
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2008, 18:34    Oggetto: non sa da farsi Rispondi citando

Nulla----ho reistallato , modificato l ini e iniziato una new partita ma nulla....per fortuna i savegame vecchi li ho.....cmq bo... ho come prima reinstallato la patch 11.2 quella della community e la patch amatoriale ita.........ma che cavolo nn mi vanno proprio sti trucchi...per assurdo mi venuto in mente di provare a cambiare la tastiera......cavolo...cmq grazie ankora demetrius....ps il tuo ultimo consiglio ovviamente l ho provato ma era proprio lui l ini
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008, 20:00    Oggetto: Rispondi citando

col gioco "originale", senza aver installato alcuna patch dopo l'installazione hai provato?
Torna in cima
guardiano
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

SENZA QUELLA CHE PRATICAMENTE MI OBBLIGA AD INSTALLARE NO...CMQ SAI QUAL LA COSA + DIVERTENTE????? CHE MI CHIEDE COMUNQUE WHERE IS THE GURU.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E NN POSSO NEANCHE USARE I CODICI.....HAHAHAHAH VABBE CMQ INTANTO CHE ASPETTO UNA RAGIONEVOLE SOLUZIONE PER I TRUCCHI VADO AVANTI NELLE FANTASTICHE TERRE.....IN BARBA A CHI PENSA IL CONTRARIO GOTHIC UN GIOKO MERAVIGLIOSO...DALL UNO AL 3....E QUESTO LO PENSO FERMAMENTE....CMQ GRAZIE DEMETRIUS....ANCHE SE ALLA FINE FORSE UN BENE NON POTER USARE I CODICI...ME LO STO GODENDO DI +....CMQ SE HAI ALTRE IDEE LE ACCETTO VOLENTIERI...PER IL RESTO GRAZIE DI TUTTO SEMPRE BELLO TROVARE PERSONE DISPOSTE AD AIUTARNE ALTRE...GRAZIE
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008, 17:20    Oggetto: Rispondi citando

altre cose non mi vengono in mente... comunque hai ragione: goditi il gioco cos com', c' molta pi soddisfazione Wink
Torna in cima
guardiano
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio 7 Ago 2008, 20:45    Oggetto: pazzo computer... Rispondi citando

demetrius...per estinguere i miei dubbi ho cercato una cosa.....sai notavo durante il gioco una spia led blu nella mia tastiera.....e dicevo...mah....poi in questi giorni anche se nn avevo molto tempo ho cercato.....e ho trovato che................il mio pc fisso si crede un portatile...nn disattiva il bloc num
...che cosa divertente vero...?? e poco fastidiosa direi.....adesso a costo di sembrare ignorantete lo chiedo...hai una soluzione??? e poi (chiedo molto stupidamente) quale caspio il tato [fn]....grazie mille e e scusa ankora per il disturbo Rolling Eyes
Torna in cima
guardiano
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven 8 Ago 2008, 18:01    Oggetto: Rispondi citando

ritiro la stupida domanda del [fn] nn ricordavo che il mio comp si crede ma nn un portatile.....che stupido...cmq il problema del bolc nume persiste.....ed una presa male xche credo che sia quello che mi impedisce di usare i codici..........presa malissimo......
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab 9 Ago 2008, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

aspe, non ho capito bene... hai una tastiera normale o una simile a quella dei portatili?
se usi il tasto "bloc num" non si disattiva la funzione?
Torna in cima
guardiano
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom 10 Ago 2008, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

esatto..tastiera + mouse wireless della logitech...molto bella...normailissima per fisso..... ho provato anche a cambiarla e a mettere quella che c'era insieme al mio pc....e quando sono ne gioco non funziona il bloc num...nn si sblocca rimane attivo....e ho letto che un problema che di solito da per i portatili....ma il mio un fisso....(un fisso fesso a quanto pare si crede un portatile..hahahahahah) e una soluzione che ho trovato era quella del fn....ma ritornando al fatto il mio nn ha quel tasto....e sto iniziando a adirarmi......
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 11 Ago 2008, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

tutti i tasti che premi ti corrispondono alla lettera/simbolo riporti sulla tastiera?

nel pannello di controllo -> tastiera -> hardware, che dispositivo c' scritto?

hai provato se funziona con la tastiera virtuale (menu -> accessori -> accesso facilitato)
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trucchi Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: