Registrato: Aug 28, 2006 Messaggi: 197 Località: Torre del Greco
Inviato: Gio 17 Lug 2008, 15:14 Oggetto: sotto attacco hacker?
mi è capitato uno strano episodio mentre navigavo in internet mi sono accorto che le pagine si aprivano più lentamente di qualche ora prima vado a fare un test di velocità e mi dava una velocità di 200kb così riprovo con altri test e sempre uguale (non avevo nessun programma p2p avviato), così ho pensato ad scollegarmi e ricollegarmi e così ho rifatto il test e mi dava la velocità giusta di 2Mb
quale potrebbe essere stato il problema ? io ho pensato ad una attacco hacker magari un attacco DoS ? che ne dite ? _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso
mi sembra strano facciano un attacco dos ad un normale computer, anzi lo escluderei proprio... magari era un semplice problema momentaneo del provider.
Registrato: Aug 28, 2006 Messaggi: 197 Località: Torre del Greco
Inviato: Sab 19 Lug 2008, 12:01 Oggetto:
infatti anche a me sembra assurdo un attacco del genere ad un semplice computer non so perché ma era la prima cosa che mi era venuta in mente
forse è come dici tu sarà stato un problema momentaneo del provider... anche se cmq è strano perché se momentaneamente il provider aveva il problema perché scollegandomi e ricollegandomi da capo si è risolto _________________ Meglio regnare all' inferno che servire il paradiso
potrebbe essere stato un problema di connessione tra il tuo router e l'ISP, oppure il router si è bloccato... cose del genere mi sono capitate: il router segnalava tutto ok come se fossi connesso, ma in realtà non scambiava dati col server (però nel mio caso non andava proprio, neanche a 10 kbps), riavviando il router tutto tornava normale.
Se avevi qualche programma P2P aperto quando ti è capitato, è anche possibile che si sia impallato il router, non riuscendo a gestire molte connessioni in entrata.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.66 Secondi