Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44
Windows DVD Maker - Quando avvio Windows DVD Maker compare una finestra di errore Ho provato ha installare Vista codec pack, Klite Full, e il codec Mpeg-2 da solo ma niente, conti
.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows

Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 54.172.234.236
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

· Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
18-Jul-2019 00:42:11
(GMT +0200)

RSS Feeds

DemiSoft: Forums

DemiSoft :: Leggi il Topic - Windows DVD Maker

FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Windows DVD Maker

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CC405
Guru
Guru

LocalitÓ: Frosinone (+o-)

MessaggioInviato: Lun 1 Dic 2008, 15:05    Oggetto: Windows DVD Maker Rispondi citando

Quando avvio Windows DVD Maker compare una finestra di errore

Ho provato ha installare Vista codec pack, Klite Full, e il codec Mpeg-2 da solo ma niente, continua a darmi l'errore..... Ho provato anche a cambiare il file msmpeg2enc.dll nella cartella System32 preso da un' altro computer in cui DVD maker funziona perche se faccio Regsvr32 msmpeg2enc.dll compare un errore con scritto che il modulo ms.... Ŕ stato caricato ma la chiamata a DLLRegisterSerever Ŕ fallita. Codice errore 0x80070005. Mentre se lo faccio con glialtri msmpeg2 audio e video va tutto bene... Quindi come faccio a risolvere questo problema?[/img]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 2 Dic 2008, 0:48    Oggetto: Rispondi citando

> regsvr32 msmpeg2vdec.dll
> regsvr32 msmpeg2adec.dll
> regsvr32 msmpeg2enc.dll
questi 3 file dovrebbero essere presenti in C:\Windows\System32. Ricordati che il prompt devi avviarlo come amministratore.

potresti pure provare a disinstallare programmi tipo Nero o simili che installano i loro codec proprietari (anche se probabilmente non Ŕ questo il problema)

poi prova questo programma, vedi che codec ti compaiono e cosa permette di scegliere:
http://mediacenterexpert.blogspot.com/2006/07/vista-media-center-decoder-utility.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
CC405
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar 2 Dic 2008, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

I file ci sono tutti ma...

Alex193a ha scritto:
se faccio Regsvr32 msmpeg2enc.dll compare un errore con scritto che il modulo ms.... Ŕ stato caricato ma la chiamata a DLLRegisterSerever Ŕ fallita. Codice errore 0x80070005. Mentre se lo faccio con glialtri msmpeg2 audio e video va tutto bene...

Per masterizzare uso NTI CD-DVD Maker (preinstallato) e nn mi ha mai dato problemi.....

poi ho provato con il programma ed ho provato tutti gl ialtri codec ma mi da sempre l'errore
Torna in cima
CC405
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar 2 Dic 2008, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Problema risolto Very Happy ho fatto partire il comando regsvr32 msmpeg2enc.dll da Prompt dei comandi con privilegi di amministratore ed Ŕ riuscito a completare l'operazione. Poi ho aperto DVD Maker ed Ŕ partito ^^
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer 3 Dic 2008, 0:19    Oggetto: Rispondi citando

eheh Smile
te l'avevo anche sottolineato di avviarlo come amministratore Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Silvia87
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom 7 Mar 2010, 12:05    Oggetto: problema dvd maker Rispondi citando

Ciao
sono nuova e ho un problema simile a quello del ragazzo che ha scritto sopra..
da movie maker ho trasformato a dvd maker una presentazione con foto video e musica (di 9 min circa)
l'ho gia fatto in precedenza anche molto piu pesante ed Ŕ sempre andato.
Invece Ŕ da ieri che tento di fare questo ma mi da sempre errore,spiego: quando fa la codifica dvd al 3.9% mi da errore non indentificato.
Ho provato a fare da prompt come amministratore quei codici che hai suggerito ma niente, si blocca sempre li.
c'Ŕ qualcosa che posso fare?? ho stra urgenza ed Ŕ importante riuscirci!
grazie Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: