Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44
Un salto di qualità? - La mia registrazione a questo sito risale al 2005 se non sbaglio, e per ben 4 anni questo forum/portale non ha avuto MAI una vera e propria utenza. Di visitatori quanti ne vuoi, a prelevare trucchi e cheats o per scaricare i programmini nell'area downl
.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows

Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 18.209.104.7
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

· Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
23-Jul-2019 13:38:59
(GMT +0200)

RSS Feeds

DemiSoft: Forums

DemiSoft :: Leggi il Topic - Un salto di qualità?

FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Un salto di qualità?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DemiSoft - il Sito
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Squall
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven 1 Mag 2009, 13:47    Oggetto: Un salto di qualità? Rispondi citando

La mia registrazione a questo sito risale al 2005 se non sbaglio, e per ben 4 anni questo forum/portale non ha avuto MAI una vera e propria utenza.

Di visitatori quanti ne vuoi, a prelevare trucchi e cheats o per scaricare i programmini nell'area download, ma nessuno che si registra, o meglio, che si registra e partecipi attivamente alla community Rolling Eyes

Demetrius, bisognerebbe iniziare a far decollare Demisoft, lo sai pure te che diventerebbe un portale popolato da molte persone se solo ci si mettesse un minimo di impegno per farlo emergere.

Le news non ci sono da, un macello di tempo. Bisognerebbe trovare due, tre redattori in modo che possano inserire news anche nella tua assenza.
Cambiare completamente la grafica del forum, questa skin predefinita del phpbb veramente star male (senza offesa^^)

Inoltre bisognerebbe aggiungere un paio di sezioni nel forum, "segregare" le sezioni "Downloads, Trucchi Giochi & Trucchi Windows" fino alla REGISTRAZIONE di un'utente.

Insomma, la mia disponibilità c'è, e qualche altro utente che bazzicca nel forum c'è su cui altro fidarsi, tutto sta a vedere se il questo "progetto" è appoggiato da te.

Mi piace come portale ma non c'è nulla che ti tiene attaccato ad esso come una vera e propria community. Quà si viene solo per chiedere aiuti oppure dare aiuti e basta...

Vedi tu Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab 2 Mag 2009, 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Squall, in particolare per le news... purtroppo non ho tempo di inserirne, trovo a male appena il tempo di rispondere nel forum ed aggiornare qualche download... anche per i trucchi è da un pò che non ci sono aggiornamenti.

Per le news si era fatto avanti LordNightmare, ma anche lui ha smesso per mancanza di tempo, se c'è qualcuno disposto a scrivere un paio di news al giorno, o inserire qualche trucco, è il benvenuto...

a proposito tu hai un pò di tempo? Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Squall
Guru
Guru

MessaggioInviato: Sab 2 Mag 2009, 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Demetrius ha scritto:
Hai ragione Squall, in particolare per le news... purtroppo non ho tempo di inserirne, trovo a male appena il tempo di rispondere nel forum ed aggiornare qualche download... anche per i trucchi è da un pò che non ci sono aggiornamenti.

Per le news si era fatto avanti LordNightmare, ma anche lui ha smesso per mancanza di tempo, se c'è qualcuno disposto a scrivere un paio di news al giorno, o inserire qualche trucco, è il benvenuto...

a proposito tu hai un pò di tempo? Wink

Si io di tempo ne avrei ma bisognerebbe dividersi i compiti:
chi inserisce trucchi, chi news di giochi, chi di elettronica o informatica
La cosa deve esser ben programmata e non fatta alla muzzo

Inoltre bisognerebbe, come ho già detto, segregare alcune sezioni previa registrazione e aggiustare il forum in fatto di sezioni e templates
Inoltre ora phpnuke è eseguibile con phpbb 3!

Dovresti aggiornare sia phpnuke che il forum..

Se vuoi una mano con link o cose varie dimmelo, e per le news fammi sapere...

Il mio msn è sottone_dock@hotmail.it
Torna in cima
LordNightmare
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom 3 Mag 2009, 17:33    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Mi piace come portale ma non c'è nulla che ti tiene attaccato ad esso come una vera e propria community. Quà si viene solo per chiedere aiuti oppure dare aiuti e basta...

Squall hai ragione, è un peccato che non si riesce a creare una bella community con utenti attivi nel forum

per quanto riguarda le news faccio mea culpa, purtroppo da quando mi sono diplomato lavoro a tempo pieno e non ho più molto tempo per poter aggiornare le news. solo nel fine settimana riesco a passare un pò di tempo al pc

cmq anche da parte mia massima disponibilità per far parte di un progetto di ristrutturazione del sito
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom 3 Mag 2009, 19:13    Oggetto: Rispondi citando

@Squall
se sei disponibile ad inserire le news ti attivo l'account amministratore... inoltre se non ricordo male ero uno di quelli che si doveva occupare dell'inserimento dei trucchi, infatti avevi l'accesso all'area privata:
http://demisoft.altervista.org/forum-15.html

@LordNightmare
quando hai tempo, puoi tranquillamente inserire news, anche un paio di news nel week-end sarebbero sufficienti, mi impegnerò ad inserirne qualcuna anch'io.

Per quanto riguarda la ristrutturazione di altre parti del sito, avevo visto qualche mese fa che non valeva ancora la pena aggiornare php-nuke, con la versione attuale si ha ancora il miglior compromesso tra stabilità/sicurezza... appena posso rifarò i test, ed eventualmente aggiornerò.

Ho in mente qualche novità, vedremo se è il caso di introdurla.
Torna in cima
joeb
Active Member
Active Member

MessaggioInviato: Dom 3 Mag 2009, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

Demetrius ha scritto:

Ho in mente qualche novità, vedremo se è il caso di introdurla.

Tira fuori il coniglio dal 'sto cilindro!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Squall
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun 4 Mag 2009, 15:32    Oggetto: Rispondi citando

Bene mi metto all'opera Wink
Facci sapere per la ristrutturazione del forum e modifiche, che spero vengano effettuate al più presto
Torna in cima
LordNightmare
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun 4 Mag 2009, 18:06    Oggetto: Rispondi citando

ok io cercherò di fare il massimo per inserire le news per il fine settimana

ok ragazzi vedo che ci si sta organizzando seriamente vediamo di fare il possibile Very Happy Very Happy Very Happy
Squall
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun 4 Mag 2009, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

Non riesco a capire da dove posso inserire news...
Un tempo mi dasti un specifico link, ma non lo riesco a trovare più Rolling Eyes
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun 4 Mag 2009, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Squall, hai PM
Torna in cima
Densetsu
Active Member
Active Member

MessaggioInviato: Gio 4 Giu 2009, 17:20    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi,io avrei un sacco di tempo libero,e siccome Demetrius ha un grande bisogno di aiuto per motivi di tempo,mi offro volontario per dare una mano a gestire il sito.Non sarebbe la prima volta,di forum ne ho avuti tanti.

La mia idea sarebbe di far "risaltare" le console,magari creando apposite sezioni per le varie ditte o console di Microsoft,Nintendo e Sony.Questo perchè le console attirano moltissimi utenti e appassionati.Inoltre potremmo organizzare dei veri e propi tornei online per tutti gli utenti,la possibilità di scambiarsi i codici amico e mii per nintendo Ds e Wii,e le gamertags per Xbox Live e PlayStation Network.Che ne pensate?
Torna in cima
LordNightmare
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio 4 Giu 2009, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

io penso che il sito sia sempre stato orientato sul pc piuttosto che le console e penso sia giusto rimanga così
è vero forse le console potrebbero attirare altre persone ma non penso stravolgere la base del sito sia utile, perchè inserire tutto quello che tu dici significherebbe cambiare praticamente cambiare quasi tutto del sito

cmq forse sarebbe utile inserire qualche news in più per le console mettendo nelle categorie degli articoli i tipi di console

questo è quello che penso Wink
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 5 Giu 2009, 0:24    Oggetto: Rispondi citando

La sezione attuale del forum sulle console, ha poche visite, quindi avrebbe poco senso dividerla ed ampliarla, al momento quello che propone Densetsu si può fare nelle sezioni disponibili... chiaramente appena ci saranno un numero adeguato di topic e visite, si divideranno con sezioni apposite per ogni console e/o marchio.
Torna in cima
Squall
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven 5 Giu 2009, 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Fin da quando mi registrai tanti anni fa, demisoft non è mai stato un punto di incontro per appassionati di console, ben si orientato su hardware, computer ed elettronica.
Un tempo era anche molto popolata la sezione P2P che secondo me, è un gran punto di forza come "attrazzione". Difatti bisognerebbe organizzarla meglio e dargli un po' più di spazio, inserendo guide e anche news Wink

Questo non vuol dire però, che le console dovranno esser messe in secondo piano, anzi, inserire più news a riguardo di certo non danneggerebbe il portale, ma non perdiamo il motivo della nascita di demisoft...di portale videoludici ce ne son otanti, fin troppi! e altra concorrenza non servirebbe a nulla Rolling Eyes
Torna in cima
Densetsu
Active Member
Active Member

MessaggioInviato: Ven 5 Giu 2009, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

Allora perchè non dedicarci anche alle P2P?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DemiSoft - il Sito Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: